come immaginazione sessuale sarei irrefrenabile, come seduttrice sarei acqua e saponeOriginariamente inviato da Wix
Sei tu che hai fatto una domanda insulsa io ti ho risposto, semplicemente.
Delfi non ho capito la parte acqua e sapone![]()
come immaginazione sessuale sarei irrefrenabile, come seduttrice sarei acqua e saponeOriginariamente inviato da Wix
Sei tu che hai fatto una domanda insulsa io ti ho risposto, semplicemente.
Delfi non ho capito la parte acqua e sapone![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
insomma, una lavatrice in centrifuga.
![]()
Domanda 5/8 :
E' mezzanotte, all'improvviso il citofono si mette a suonare…
• Sarà uno dei vicini che ha dimenticato le chiavi!
• E se fosse un assassino?
• Sarà un ammiratore!
![]()
sto ancora pensando al "saltamartino ungherese" ..![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Mannaggia, sono appena tornato da Budapest, a saperle prima 'ste cose...Originariamente inviato da stregadelnord
sto ancora pensando al "saltamartino ungherese" ..![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
non mi batte nessuno![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Trovi un foulard di seta.....mi faccio i razzi miei e campo centanni!!
Uno suona a mezzanotte...che caspio ne so io chi è???
Spalmo il mio uomo di cioccolata....e lo pulisco con il piumino??? se vuoi sturo il lavandino con la vanga magari!!
Uno mi chiede se prendiamo le fiere assieme...ma vai a farti un giro (con i colleghi medi che girano per il mondo sono stato fin troppo ottimista)!!
L'unica risposta decente disponibile....è quella che ste risposte le potevo trovare sul test del cucciolone!!
Io mi stupisco solo di una cosa....ma la selezione dei dipendenti si fa ancora o aprono le porte e chi prende il posto alla scrivania viene assunto??
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling