Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: 500 euro

Originariamente inviato da manu1972
    treno organizzato da associazioni di pellegrini e dalla caritas con i malati.
    Io l'ho fatto per anni, essendo iscritto in caritas, portavo tramite treno bianco i malati a lourdes, fatima e nei vari ospedali per le cure...
    Beh, come hobby è sano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Organizzata dalla parrocchia o dal circolo anziani, roba piccola cmq. Non ricordo se il vitto comprende anche il pranzo o solo la colazione. Cmq, ok.
    il prezzo mi sembra piu che onesto, comunque sicuro che non ci siano anche dei volontari che accompagnano i disabili? in questo caso potrebbe essere richiesta una quota per pagare almeno una parte del loro viaggio, mi sembra anche giusto

ah dille di stare attenta in treno, sembra assurdo ma in alcuni viaggi puo capitare anche questo (non sono cattolico ma conosco diverse persone che vanno a Lourdes)
    http://www.chilhavisto.rai.it/clv/le...nuPietrina.htm

Originariamente inviato da l'evangelista
    il prezzo mi sembra piu che onesto, comunque sicuro che non ci siano anche dei volontari che accompagnano i disabili? in questo caso potrebbe essere richiesta una quota per pagare almeno una parte del loro viaggio, mi sembra anche giusto
    Azz, pure? Cmq no, credo vada più che altro con l'idea di farsi una vacanza e non per chiedere la grazia. Anche perchè, ormai...

ah dille di stare attenta in treno, sembra assurdo ma in alcuni viaggi puo capitare anche questo (non sono cattolico ma conosco diverse persone che vanno a Lourdes)
    http://www.chilhavisto.rai.it/clv/le...nuPietrina.htm
    Va via con delle amiche, per quello. Poi se sparisse, beh... amen.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio