Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    16
    ho fatto lascansione con prevx ma non ha trovato niente... un amico mi a detto di scaricarmi service pack 2 per proteggermi è possibile...

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Originariamente inviato da pecciola
    ho fatto lascansione con prevx ma non ha trovato niente... un amico mi a detto di scaricarmi service pack 2 per proteggermi è possibile...
    Sì, scaricati subito il service pack 2 e fai gli aggiornamenti.. Questo aiuta molto a sanare tutti i bug e le vulnerabilità del sistema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.