Ne terrò conto dei questi consigli appena posso progetterò queste altre sezioni
THANKS!![]()
THANKS!![]()
http://www.generationweb.it <--- web site
spero non te la sia presaOriginariamente inviato da generationweb.i
THANKS!![]()
ma ormai è molto diffuso scopiazzare alla stragrande, o addirittura presentare template.
questo a chi si mette a fare qualcosa da zero che pensa direttamente al concep, grafica e abbastanza mortificante.
gente si presenta anche con template.
come gia detto tecnicamente il sito ci sta.
ci sta anche il fatto che è scopiazzato, e che non è un sito "tuo" come freelance
ci sta anche il targhet...palesemente da discoteca e non da fl.
piu altri aggiustamenti tecnici (contact non allineato, e si vede ad occhio....) il portfolio e il cv
per il sito dello studio di avvocati di quello che è adotti uno stile completamente diverso.
ripeto che se scozzese ne avesse fatto uno per avvocati, tu lo avresti copiato paro paro.
![]()
luka, ora mi sembra che tu stia esagerando un po'...
hai espresso più volte il tuo parere (indiscutibile) con la forma che hai voluto (del tutto discutibile invece...)
la penso come te (come ho già detto e non ripeto) ma mi pare che tu abbia scritto più post con il solo concetto di "scopiazzatura" del sito, va bene, ma a mio avviso, se vuoi continuare le critiche è ora che ti evolvi e dai qualche consiglio utile!!!
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Quoto e appoggio.Originariamente inviato da paololosco
luka, ora mi sembra che tu stia esagerando un po'...
hai espresso più volte il tuo parere (indiscutibile) con la forma che hai voluto (del tutto discutibile invece...)
la penso come te (come ho già detto e non ripeto) ma mi pare che tu abbia scritto più post con il solo concetto di "scopiazzatura" del sito, va bene, ma a mio avviso, se vuoi continuare le critiche è ora che ti evolvi e dai qualche consiglio utile!!!
Ho visto i tuoi lavori e devo ammettere che ci sai fare, la tua competenza è indiscutibile ma non puoi continuare a ribadire le solite cose. Hai già espresso il tuo parere più di una volta, a cosa serve ripeterlo?
A meno che tu non fossi un genio, non credo sia nato già formato e bello che pronto; quindi dài tempo al tempo. Tutti hanno copiato da modelli, anche i grandi artisti, e poi si sono evoluti e hanno trovato la loro strada.
Non serve colpevolizzare le persone come stai facendo tu, non credo serva a loro (se è questo l'intento...) e soprattutto non serve a farti vedere agli occhi degli altri più grande e bravo.
FaX
hehehehe perseveri eh? ma sei DIABBOLICOOriginariamente inviato da luka04
spero non te la sia presa
ma ormai è molto diffuso scopiazzare alla stragrande, o addirittura presentare template.
questo a chi si mette a fare qualcosa da zero che pensa direttamente al concep, grafica e abbastanza mortificante.
gente si presenta anche con template.
come gia detto tecnicamente il sito ci sta.
ci sta anche il fatto che è scopiazzato, e che non è un sito "tuo" come freelance
ci sta anche il targhet...palesemente da discoteca e non da fl.
piu altri aggiustamenti tecnici (contact non allineato, e si vede ad occhio....) il portfolio e il cv
per il sito dello studio di avvocati di quello che è adotti uno stile completamente diverso.
ripeto che se scozzese ne avesse fatto uno per avvocati, tu lo avresti copiato paro paro.
![]()
![]()
il sito in questione è palesemente scopiazzato dal sito di fargetta e su questo non ci piove.. abbiamo espresso pareri, critiche, consigli..
ma ricordavo anche il tuo di sito che molto lontanamente somigliava in qualcosa allo scozzese style![]()
non ce l'hai + in firma.. come mai? e i siti che erano online? sono diventati tutti work in progress? (esempio imperium che è online)
TUO SITO
Mi pare che anche tu ti "ispiri" parecchio a scozzese.. quindi a che pro attaccare continuamente utenti meno esperti che postano siti palesemente copiati quando poi tu per primo commetti lo stesso errore?
Sinceramente guardando i tuoi lavori non mi pare che ti possa permettere il tono di superiorità che abitualmente usi![]()
detto questo chiudo, non vorrei rischiare "sanzioni" andando in OT..
Non prendertela ovviamente![]()
IMHO
![]()
![]()
we raga rispondo a tutti
chiedo scusa se sono andato OT![]()
chiedo scusa se ho ribadito il concetto 86759 volte![]()
d'ora in poi solo pareri tecnici (e non)
sto parlando in msn con gen.it in modo civile e pacato, ridendoci pure su.
quoto il piubello
quoto anche kriminalx sul fatto che ogni tanto sono pesante
non sul fatto che il mio sito sia scozzese style... anche perchè scozzese di html style non he ha fatto nemmeno uno![]()
ok dai ti perdoniamo :ignore:Originariamente inviato da luka04
we raga rispondo a tutti
chiedo scusa se sono andato OT![]()
chiedo scusa se ho ribadito il concetto 86759 volte![]()
d'ora in poi solo pareri tecnici (e non)
sto parlando in msn con gen.it in modo civile e pacato, ridendoci pure su.
quoto il piubello
quoto anche kriminalx sul fatto che ogni tanto sono pesante
non sul fatto che il mio sito sia scozzese style... anche perchè scozzese di html style non he ha fatto nemmeno uno![]()
però io mi riferivo allo stile adottato per i tuoi lavori non se fatti in flash piuttosto che in html.. se faccio un sito in htm fondo nero con scritte metà bianche e metà rosa, nel menu le voci le faccio 01.HOME 02.PROFILE ecc non è la stessa cosa?
cmq sono contento che "sei tornato sui tuoi passi".. non serve fare il superiore![]()
ciaoooooooooo![]()
![]()
come dico sempre, ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri su dei lavori.
Quelli usati in questa discussione non mi sembrano quelli più corretti.
segnalo gli utenti paololosco e luka04 agli admin per flame
il thread verrà chiuso, se generationweb.i vuole avere altri pareri può aprire una nuova discussione.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily