si si fai presto a dire solo faccine a diavolo, ti rendi conto che schifo?!? bleah!Originariamente inviato da --LO--
son solo faccine a diavolo, niente di che![]()
![]()
si si fai presto a dire solo faccine a diavolo, ti rendi conto che schifo?!? bleah!Originariamente inviato da --LO--
son solo faccine a diavolo, niente di che![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
son bellissima e quindi lo son anche le mie faccine!Originariamente inviato da JackBabylon
si si fai presto a dire solo faccine a diavolo, ti rendi conto che schifo?!? bleah!![]()
![]()
e se osi affermare il contrario, ti lancio addosso i boli di pelo della gatta ecco!
Li respingerei a colpi di ruttiOriginariamente inviato da --LO--
son bellissima e quindi lo son anche le mie faccine!![]()
e se osi affermare il contrario, ti lancio addosso i boli di pelo della gatta ecco!![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Quando qualcuno chiede a mia madre qual è il suo segreto in cucina, lei risponde sempre 'pelo'
Al pelo animale ci sono abituata e non mi fa alcun effetto (quello di casa).
Mi fa schifo trovare capelli umani in alimenti provenienti dall'esterno.
Comunque non è che io vomiti, semplicemente la trovo una cosa assai sgradevole.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da JackBabylon
Li respingerei a colpi di rutti![]()
![]()
Originariamente inviato da spizzico
stamattina mentre andavo al lavoro e con ancora in bocca il sapore della colazione sento una davvero carina pubblicità che mi ha praticamente preso lo stomaco e lo ha rivoltato come un pedalino.....
in sintesi trattava di un non ben identificato prodotto da dare ai propri gattini per facilitare lo smaltimento dei GOMITOLI DI PELO nello stomaco......
bl....ble...bleahhhhhh.....corro al bagno....
sotto 3d:
a quanti di voi i peli secrezioni varie degli animali danno il volta stomaco come a me?
che fobia del menga
![]()
fobia=paura di....Originariamente inviato da aeterna
che fobia del menga
![]()
che c'entra?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
non ne hai paura ma ti fanno vomitare..Originariamente inviato da spizzico
fobia=paura di....
che c'entra?
la questione è + complicata
:master:
trasmettiamo ora "aeterna riscrive la psicanalisi", a seguire, l'intervista allo scienzato che sta monitorando l'attivita' sismica del cimitero dove e' sepolto Freud
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ok la faccio breveOriginariamente inviato da Druzya
trasmettiamo ora "aeterna riscrive la psicanalisi", a seguire, l'intervista allo scienzato che sta monitorando l'attivita' sismica del cimitero dove e' sepolto Freud
vada per il complesso di edipo male interiorizzato