l'ho già detto ioOriginariamente inviato da bighome
e adesso tutti al palazzo![]()
![]()
l'ho già detto ioOriginariamente inviato da bighome
e adesso tutti al palazzo![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
incredibboliiiOriginariamente inviato da Sypher
l'ho già detto io![]()
VVoVe:
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Io conto di andarci, sperando di non dover parcheggiare nel laghetto. >_>
stavolta bisogna andarci un po prima...mesà che c'è il pienoneOriginariamente inviato da Cholo
Io conto di andarci, sperando di non dover parcheggiare nel laghetto. >_>
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
fino a ieri superati 7000 tickets... e poi forse danno la maglietta.. qualcosa è prevista per creare atmosferaOriginariamente inviato da Sypher
stavolta bisogna andarci un po prima...mesà che c'è il pienone![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
preferirei le sprangheOriginariamente inviato da bighome
fino a ieri superati 7000 tickets... e poi forse danno la maglietta.. qualcosa è prevista per creare atmosfera![]()
![]()
sul sito della Virtus c'è scritto gadget.. magari sono fucili di precisioneOriginariamente inviato da Sypher
preferirei le spranghe![]()
dal sito
Per creare una scenografia ed una atmosfera unica, che avvolga e sostenga la Lottomatica Roma durante tutta la gara di semifinale play-off contro Siena che si disputerà sabato al PalaLottomatica alle 20,30, la Società propone ai propri tifosi di indossare capi con i colori sociali della Virtus Roma.
Nell’occasione i nostri partner, Lottomatica, Banca di Roma ed AirOne, regaleranno un gadget ai tanti spettatori – la pre-vendita ha superato quota 7.000 – che andranno a formare una grande cornice di pubblico a sostegno della squadra capitolina, in una delle giornate più importanti per il proseguo della stagione
ma quali so i colori della virtus? giallo, rosso o blu?![]()
Non domani, questa sera.Originariamente inviato da Sypher
domani tutti al palazzo
![]()
e presumo in condizioni pietoseOriginariamente inviato da Miles Messervy
Non domani, questa sera.
![]()
![]()
....
Mi tocca andare in piccionaia perché hanno finito i biglietti delle poltroncine nel giro di qualche ora; comunque questa storia delle prevendite aperte prima per gli abbonati e poi per il resto non mi è piaciuta: così hanno perso 2,50 per ognuno di quelli che volevano andare in tribuna ma non hanno trovato il biglietto che gli è stato scippato da chi i biglietti delle poltroncine li poteva avere con lo sconto.Originariamente inviato da stekimir
e presumo in condizioni pietose![]()
Devo ricordarmi di prendere la strada per la gradinata, perché l'abitudine è forte della poltroncina è forte.
Ieri sera, mentre ero in coda per comprare il mio fantastico biglietto di domenica per le poltroncine, ho visto una scena che mi ha fatto piangere il cuore: la fine dei biglietti della piccionaia per gara 3. Ho visto il terrore sulla faccia di chi era in coda per quei biglietti.
Meno male che ho fatto le cose per tempo.![]()