Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131

Discussione: Ma parliamone...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da djciko
    non si tratta di vergognarsi. Si tratta anche di avere le occasioni per parlare con le persone...Qui tra IM's Forums etc è amplificata...

Ti faccio un esempio: io ed una mia amica non ci vediamo quasi mai (lei napoli, io roma) ma abbiamo approfondito l'amicizia con MSN. Quando ci vediamo dal vivo, non c'e' la stessa confidenza...Se dobbiamo dirci qualcosa insomma (e siamo soltanto amici eh) ci risulta più facile sul web. Con questo non voglio dire che sia -sempre- così....Mi riferivo soltanto al fatto che spesso dire una cosa, cattiva o buona, è piu' facile guardando un monitor che degli occhi
    Beh, io te ne dico una peggio ancora: con mio marito di argomenti che da "vivi" ci fanno litigare, quando lui è via e ne parliamo su Msn riusciamo a discuterne serenamente.

ha volte una chat o un forum ti permettono quei 5 secondi in più di riflessione che possono farti dire le cose in maniera diversa.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da Fl0
    Beh, io te ne dico una peggio ancora: con mio marito di argomenti che da "vivi" ci fanno litigare, quando lui è via e ne parliamo su Msn riusciamo a discuterne serenamente.

TUO MARITOOOOOOOOOOOOOO??? ;((((
    O

Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ehi, sbaglio o è scomparsa Valuzza?

@lolomax

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

beh...sui litigi non saprei...forse essendo 'la location' diversa, si sa che certe cose non si possono fare e si rimane calmi. forse è soltanto mancanza di faccine apposite ...

io mi propongo per una 2 giorni intensi di téte-à-téte con Fl0 al fine di vagliarne ogni aspetto caratteriale e non. prometto al temine accurata e approfondita documentazione, anche fotografica.
    lo faccio per voi tutti e perché giustizia trionfi..
    xxx

Originariamente inviato da DeBe99
    ha volte una chat o un forum ti permettono quei 5 secondi in più di riflessione che possono farti dire le cose in maniera diversa.
    ecco, quindi rileggi il post ed edita...

Originariamente inviato da Cholo
    Chiedo scusa a voi tutti eh, non voglio fare quello che entra e scrive "Ciao, sei nuova?".
    Però onestamente a 'sto punto farebbero comodo 5-6 righe di biografia ufficiosa del soggetto. No perchè parla manco fosse Selvaggia Lucarelli quando sinceramente non ho la più pallida idea del chi cacchio sia.
    Fl0 Kakkio, di Milano. Sposata felicemente, senza figli, con cane a carico, provengo dal mondo dell'editoria anche se da due anni sto provando a fare altro, sono quella del mio avatar, esito nel mondo reale, non sono mai stata su questo forum con altri nick, dispenso bacini (e non sono uomo) e mi fa kakare Dublino.

Fl0 Kakkio, di Milano. Sposata felicemente, senza figli, con cane a carico, provengo dal mondo dell'editoria anche se da due anni sto provando a fare altro, sono quella del mio avatar, esito nel mondo reale, non sono mai stata su questo forum con altri nick, dispenso bacini (e non sono uomo) e mi fa kakare Dublino.
    Floriana ?

Ok, ma la quinta l'hai solo in auto?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio