questo lo imparo da te, avranno altri organi di controllo, bohOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
la magistratura ordinaria che indaga sui servizi segreti succede solo in italia![]()
questo lo imparo da te, avranno altri organi di controllo, bohOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
la magistratura ordinaria che indaga sui servizi segreti succede solo in italia![]()
e chi è avremmo torturato noi? :master:Originariamente inviato da skidx
Collaborare con un sequestro di persona e tortura non è un reato grave?
ah beh...
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
mi domando cosa mai ci potrà essere di cosi segreto, che si possa sapere in politica ma nn in magistratura.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non so di chi stai parlando ma, nel caso, ti segnalo che il buon Abu Omar è considerato un terrorista dagli stessi magistrati del pool antiterrorismo di Milano. Tanto che loro stessi hanno definito il suo sequestro una grave perdita per le loro indagini.Originariamente inviato da chemako
peccato che quando è stato indagato sui presunti terroristi islamici si siano poi rivelate delle bufale belle e buone, tipo quella dell'immigrato che era in preda ai deliri alcoolici nudo e per terra a casa sua![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
quale paese? l'egitto?Originariamente inviato da webus
Intanto quelli che tu chiami "torturatori" sarebbero uno stato, una delle poche democrazie in paesi musulmani, oltretutto.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Quando leggo certe notizie, penso che veramente si sia toccato il fondo.
Poi leggo i commenti qui sul forum e noto che certa gente dovrebbero soprannominarla "la talpa".
(rido per non piangere)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ma sì l'Egitto. La grande democrazia dell'Egitto. Divertente.Originariamente inviato da vificunero
quale paese? l'egitto?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cossiga ..
Qui rispondo al alcuni quesiti. Perché io, ex- Capo dello Stato, sono andato al carcere di San Vittore a visitare e a dare solidarietà a Marco Mancini, ex- capo del Controspionaggio del Sismi? Sarei tentato di dire: perché Mancini è sardo e perché in questo Paese sta cessando di esistere lo stato di diritto. E questo a causa dell'irrompere nelle stanze del potere di quella bastarda cultura cattocomunista - né cattolica né comunista - che è estranea, anzi ostile, alla cultura della libertà. Lo ha testimoniato il ministro dell'Interno Amato a proposito non di collusioni, ma di " contratti" tra magistrati e giornalisti per l'accesso a segreti istruttori. Epperciò, in nome della " rule of law", del principio della " presunzione di innocenza", io presumo che chi la magistratura ha mandato in galera, specie quando si tratta di " politica", sia innocente. E quando poi si ha a che fare con la magistratura di Palermo o di Milano, la presunzione per me si trasforma in certezza! Ho difeso il Mancini ed il Sismi, come ho difeso a suo tempo il Sifar e l'Arma dei Carabinieri dalle accuse di tentativo di colpo di Stato - il famoso " Piano Solo" - mosse dall'Espresso, che si era, come si è poi appreso dal " Dossier Mitrokhin", mangiato una polpetta avvelenata confezionata dal Kgb, che poi continuò la sua azione di " disinformazione" e di " intossicazione" con l'" affare P2" penalizzando per lungo tempo l'attività dei nostri servizi di informazione e di sicurezza, offuscandone l'immagine e minandone le credibilità con la storia dei " servizi deviati". Perché ho denunziato i pubblici ministeri e la Digos? Essi hanno intercettato sedi e agenti del Sismi, il contenuto delle intercettazioni è stato pubblicato. L'intera attività dei servizi di informazione e sicurezza è coperto da segreto di Stato anche nei confronti dell'autorità Marco Mancini Emmevì giudiziaria a norma dell'articolo 12 della legge 24 Ottobre 1977, n. 801, ed al segreto può derogare solo il Presidente del Consiglio dei Ministri. E quindi intercettare e compiere ogni azione a ciò dedicata, sedi e agenti del Sismi è reato previsto dal codice penale. Una volta che la vicenda giudiziaria sarà conclusa occorrerà far investigare dai servizi di informazione e sicurezza se per caso anche in questo caso ci sia stata un'azione di " disinformazione" e " intossicazione" per paralizzare l'azione anti- terrorismo svolta contro l'insurrezionalismo islamico e Al Qaeda dal Sismi nel Medio- Oriente, nonché per accertare il ruolo della Digos di Milano e del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Ed ho difeso e difendo il Sismi e denunziato i pubblici ministeri e la Digos di Milano ( e questo è solo l'inizio!) per non creare un clima di sfiducia nel Sismi, nel Sisde e nelle forze di polizia dello Stato, e soprattutto nell'Arma dei Carabinieri coinvolta senza colpa per la stupidità, l'imprudenza o forse anche l'infedeltà personale di un maresciallo dei Ros che, a differenza della Digos di Milano, non si può certo dubitare avere dato o ricevuto istruzioni fraudolente e fuorvianti dai propri superiori. E l'ho fatto anche - essendo io una persona anche sul piano internazionale credibile -
è ... ... martiri della libertà. Comunque avevo letto un articolo sul corriere che ora non trovo che gli 007 alleati sono tutelati ed era la solita sbruffonata dei magistrati di certa fede ..
per non far chiudere ai servizi italiani le " fonti informative" degli altri servizi, che certo sono stati messi in allarme dalla intercettazioni illegali operate dai pubblici ministeri e dalla Digos, dal fatto che le informazioni, notizie e documenti da essi " passati" al Sismi ed al Sisde, possano finire nelle mani dei magistrati, anche di quelli di cui non solo si può, ma si deve dubitare essere " teneri", per non dire peggio, con il terrorismo islamico, e di qui, con o senza password alla stampa, o direttamente all'insurrezionalisno islamico o ad Al Qaeda. "
aggiungo che qua leggo commenti di gente che la prende come " ooo non me lo sarei mai aspettato " , ma si sapeva benissimo che sarebbe finita cosi
sto parlando di alcuni casi nei quali il sismi si è vantato di avere sgominato attentati e avere scoperto covi di terroristi, e poi le indagini hanno appurato che non era vero, ma erano cose monate da loro stessi per sentirsi dire bravi, cazzo, meno male ci siete voiOriginariamente inviato da webus
non so di chi stai parlando ma, nel caso, ti segnalo che il buon Abu Omar è considerato un terrorista dagli stessi magistrati del pool antiterrorismo di Milano. Tanto che loro stessi hanno definito il suo sequestro una grave perdita per le loro indagini.
se stavano indagando è un presunto terrorista quindi, di certo c'è il rapimento, che è un reato e non c'è interesse di stato che tenga
intendiamoci, mica dico che se è un terrorista lo dovevamo madare in crociera, se lo è lo processavano, lo mettevano in galera e buttavano la chiave