ovviamente stavo a scherzà... tutto ti devo spiegare TUTTO :rollo:Originariamente inviato da tognazzi
te hai visto troppi film americani. esplodano già è grossa, ma si sciolgano? che roba è sono sono copertoni o cornetti algida?![]()
ovviamente stavo a scherzà... tutto ti devo spiegare TUTTO :rollo:Originariamente inviato da tognazzi
te hai visto troppi film americani. esplodano già è grossa, ma si sciolgano? che roba è sono sono copertoni o cornetti algida?![]()
il problema è che lo scopo sarebbe proprio quello di andare in camporella con le fighette. non so se con 15° sotto zero si riesce a convincerle in assenza di riscaldamentoOriginariamente inviato da Mauz®
ehhh...ma coi sedili riscaldabili fai troppo fighetta!! invece l'uomo duro è quello che gira canotta anche se fuori c'è la neve!!![]()
![]()
puro io stavo a scherzà. a proposito dimmi tutto quello che sai sulla composizione chimica dei pirelli p zero.Originariamente inviato da andrea.paiola
ovviamente stavo a scherzà... tutto ti devo spiegare TUTTO :rollo:
poi non so se hai presente il portabagagli della superpolarOriginariamente inviato da tognazzi
il problema è che lo scopo sarebbe proprio quello di andare in camporella con le fighette. non so se con 15° sotto zero si riesce a convincerle in assenza di riscaldamento![]()
![]()
eh, ma se hanno freddo le riscaldi tu!!Originariamente inviato da tognazzi
il problema è che lo scopo sarebbe proprio quello di andare in camporella con le fighette. non so se con 15° sotto zero si riesce a convincerle in assenza di riscaldamento![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
poi non so se hai presente il portabagagli della superpolar![]()
![]()
Però se lo fai nel portabagagli annulli il vantaggio dei sedili riscaldabili!! Oppure si scalda pure quello? A quel punto la macchina mi parrebbe di più un fornetto (gigante) per le brioscine!!![]()
prima si scaldano con i sedili e dopo sci pensi tu nel bagagliaioOriginariamente inviato da Mauz®
![]()
Però se lo fai nel portabagagli annulli il vantaggio dei sedili riscaldabili!! Oppure si scalda pure quello? A quel punto la macchina mi parrebbe di più un fornetto (gigante) per le brioscine!!![]()
di dietro è praticamente un 2 piazze![]()
ci penso io a scaldarle mentre stanno sul portasedili e poi me le porto dietro e le cucino per bene!! alla fine vorranno aprire i finestrini da tanto caldo che avranno!!Originariamente inviato da andrea.paiola
prima si scaldano con i sedili e dopo sci pensi tu nel bagagliaio
di dietro è praticamente un 2 piazze![]()
![]()
immagino il profondo interesse che avrà zuperdani per queste nostre dotte discussioni sulle caratteristiche degli/dei pneumatici da gnocca.![]()
va che fra 1 oretta e mezza sono dalle tue parti...Originariamente inviato da Mauz®
ci penso io a scaldarle mentre stanno sul portasedili e poi me le porto dietro e le cucino per bene!! alla fine vorranno aprire i finestrini da tanto caldo che avranno!!![]()
Lampeggia a tutte le auto che vedi targate Ticino![]()
Anche se devo dire che.. lì è pieno![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]