Originariamente inviato da El rumbero![]()
![]()
carnauser, e se la chiamassi foca? o con un nome di foca?!
Originariamente inviato da El rumbero![]()
![]()
carnauser, e se la chiamassi foca? o con un nome di foca?!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il mio (pace all'anima sua) si chiamava Piccolo
ma lo chiamavamo "Bao" oppure "BaBaolo"
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Uno..tua suocera lo SA?Originariamente inviato da Angioletto
Allora, sto fine settimana vado a prendere un bastardino femmina da una mia amica, voglio regalarlo a mia suocera..
Siccome a quello scopmarso prematuramente gli diedero il nome di Polly, stavolta voglio evitare che quella povera bestiola subisca un ulteriore oltraggio con un nomignolo così strano..![]()
Io voglio chiamarlo Torakiki, con la pausa sulla a..![]()
avete suggerimenti?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Death in the dream world
will set your soul
wandering for eternity, Demon
Originariamente inviato da Angioletto
Allora, sto fine settimana vado a prendere un bastardino femmina da una mia amica, voglio regalarlo a mia suocera..
Siccome a quello scopmarso prematuramente gli diedero il nome di Polly, stavolta voglio evitare che quella povera bestiola subisca un ulteriore oltraggio con un nomignolo così strano..![]()
Io voglio chiamarlo Torakiki, con la pausa sulla a..![]()
avete suggerimenti?![]()
ti dico i nomi di default "bestiame" per le nonne, perchè mi pare che tu non capisca proprio un cazzo già di tuo
"Briciola"
"Nini"
"Gato"
"Can"
"Aooooooooooo"
"Fufi"
"Giorgio"
E il mio collega mi suggerisceOriginariamente inviato da mame01
ti dico i nomi di default "bestiame" per le nonne, perchè mi pare che tu non capisca proprio un cazzo già di tuo
"Briciola"
"Nini"
"Gato"
"Can"
"Aooooooooooo"
"Fufi"
"Giorgio"
"GIGIO"
60.000.000 di abitanti in Italia avranno 29.000.000 di cani che variano tra LAIKA e MATISOriginariamente inviato da Alucard.Forum
![]()
che due PALLE
se mi prendo un cane mi piglio un TERRANOVA da 6 tonnellate e lo chiamo GOLIA
Originale Golia...Originariamente inviato da mame01
60.000.000 di abitanti in Italia avranno 29.000.000 di cani che variano tra LAIKA e MATIS
che due PALLE
se mi prendo un cane mi piglio un TERRANOVA da 6 tonnellate e lo chiamo GOLIA
Comunque non ha mica chiesto un nome particolare...
Laika mi sembra meglio di Polly, Torakiki, Briciola ecc. Forse Giorgio e' effetivamente meglio di Laika che comunque ha un suo perche'...
Altrimenti, tagliamo la testa al toro:
Angioletto, chiamala Mame.
Death in the dream world
will set your soul
wandering for eternity, Demon
kikì mi si sta rivalutando sempre +![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)