niente...non va..comincio a credere che dovrò arrendermi...
niente...non va..comincio a credere che dovrò arrendermi...
semini senza raccogliere....Originariamente inviato da piero.mac
non ho visto dove raccogli i POST in arrivo ad home.php dallo script join.php e dove li dovresti utilizzare.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho provato, hai ragione...effettivamente non funzia.... non sarà che non pesca i valori perchè "si rifiuta" .... la pagina non è xhtml valida ....quindi prova prima a validarla e poi vediamo che succede
http://validator.w3.org
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Carissima Veronica,
Ho Fatto Alcune Prove, ed ho potuto notare che il problema non sta nel Form, ma nel file home.php!
Infatti riscrivendo il form dacapo senza tabelle con un solo campo ed il submit, il meccanismo non funziona ancora;
invece, usando il form con tabelle scritto da te, con la pagina home.php senza codici (solo con l'include della variabile "vedi" in querystring), il tutto funziona perfettamente!
Appeno Trovo, cosa provoca questo errore, te lo faccio Sapere!
![]()
ho dato un occhiata su php.net
http://it.php.net/manual/it/security.globals.php
credo che il suo problema dipenda dalle impostazioni delle variabili super globali nel php.ini del server remoto....
in pratica dovrebbe modificare la chiamata agli include per passargli anche le variabili $_POST
sempre se ho capito bene ciò che ho letto (in inglese)
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Ok!
Ho Trovato Dove sta il Problema!
Elimina questa Riga e vedrai che tutto funziona: ob_start();
Sorgente: http://it.php.net/ob_startDescription
bool ob_start ( [callback output_callback [, int chunk_size [, bool erase]]] )
This function will turn output buffering on. While output buffering is active no output is sent from the script (other than headers), instead the output is stored in an internal buffer.
Probabilmente fa Conflitto con i Form...
Non Chiedermi il perchè, perchè sto comando non l'ho mai usato, e dopo aver letto la sua descrizione, non riesco a capire che benefici avrei utilizzandolo... visto che lo usi, mi faresti un enorme favore a spiegarmi qualcosa in + al riguardo!
Ciao Verò!![]()
none ...avete preso la tangenziale estrema...
oltre alle 3 cose che avevo detto
c'era la quarta....
le avete fatte?
perchè è dalla quarta che avresti visto che nel sito hai usato gli stessi nomi ovunque, sia per i form che per i campi ...mandando in tilt il tutto
a questo aggiungerei che addirittura per il database usi variabili con lo stesso nome a quelli usati per i form
su su...dite tutti insieme 3 ave marie... prima che qualche guru butti giù qualche muro con un moccolo
gioventù.... :rollo:
non credete? togli il nome/id al form, e cambia i nomi/id dei campi ...chessò...aggiungi "XXXuser" ...magicamente il form funziona (il resto dato i presupposti di cui sopra forse anche no)
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
ovviamente il bacio era per Veronica
![]()
jarno non ho capito, puoi spiegare?
mi sono incuriosito perchè il codice del primissimo post a me funzionava :rollo:
nella pagina esistono 2 "form1" con lo stesso campo "user" (per esempio) .... per non dire che poi questo nome è anche usato nel file di configurazione del database
ps: incredibile i miracoli della scienza...una discussione così in situazioni standard non sarebbe arrivata neanche al 5 post...![]()