Originariamente inviato da DydBoy
Da quando non posta piú Final Fantasy è aumentato esponenzialmente il numero delle nuove utentesse.![]()
Se più non postassi tu
ce ne sarebbero ancor di più
![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Da quando non posta piú Final Fantasy è aumentato esponenzialmente il numero delle nuove utentesse.![]()
Se più non postassi tu
ce ne sarebbero ancor di più
![]()
Per un utente(ssa) finalmente normale, che inizia a postare in tutta tranquillità senza suonare la fanfara .... ci hanno pensato i soliti fenomeni a riportare la situazione a livello girlpower.![]()
il mio cane sta maleOriginariamente inviato da nillio
Il rito non c'è sempre, c'è solo quando chiede di entrare nella setta un aspirante per cui noi massoni lo riteniamo necessario.
Per te è stato necessario![]()
non mangia da un giorno intero e lui è molto simile al suo padrone.. vale a dire che se per un giorno non mangia per recuperare quel giorno mangia il triplo una settimana intera.. invece ancora nulla...
boh.. sarà che alle 3 e mezza di notte starà ancora dormendo.. forse domani mangerà chissà, per ora ho una paura fottuta
tanto si parla di tutto in questo 3d..
azz aspè che recuperoOriginariamente inviato da NyXo
Ciao Moita e benvenuta.
Ecco i miei 2 cents per orientarti meglio in questo forum.
1) Se non fai errori di grammatica antreo i primi 3 3d o non prendi a calci negli zebedei un paio di utenti, non sei nessuno
2) Se in un 3d infuocato aeterna prende le tue difese, non prenderlo come un buon segno
![]()
1) ciao io sono Moita o stata prima volta qui dentro essere molto felise crazie per benvenuti
2) aeternaok segnato non mi faro' difendere...
Devo dedurre che sono una persona temuta?Originariamente inviato da nillio
Il rito non c'è sempre, c'è solo quando chiede di entrare nella setta un aspirante per cui noi massoni lo riteniamo necessario.
Per te è stato necessario![]()
Un rito che dura mesi lo si riserva solo a chi si considera pericoloso!
Non dirmi che hai paura di me!![]()
Tranquilla,le papere non mi piacciono,nemmeno arroste!
Hanno già chiuso, le scuole?
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
wix no, basterebbe solo leggere di piu' per capire![]()
![]()
Originariamente inviato da Wix
![]()
![]()
Originariamente inviato da Moita
wix no, basterebbe solo leggere di piu' per capire![]()
![]()
VVoVe:
uuuuuuhff mo vedrai.. avremo un ondata di ragazzini dagli 11 ai 17 anni che non hanno un menga da fare se non distruggere quel poco che è la propria vita sociale in questo forum.. per ovviare mi è venuta in mente la possibilità di inserire nella home del forum le foto di carna, mame e druzya in sequenza.. vedi come ci ripensano due volte prima di ritornareOriginariamente inviato da Wix
![]()
![]()