Ok, non sono bastate nemmeno 20 volte.Originariamente inviato da marcomau
Queste non mi sembra fossero indirizzate ai tifosi, mi ricordano Biaggi invece.![]()
![]()
L'insegnante di sostegno mi dispiace ma non te lo posso fornire.
Come dicono a Cagliari: Salvadì.![]()

Rispondi quotando
).
