Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    Originariamente inviato da marcomau
    Queste non mi sembra fossero indirizzate ai tifosi, mi ricordano Biaggi invece.
    Ok, non sono bastate nemmeno 20 volte.
    L'insegnante di sostegno mi dispiace ma non te lo posso fornire.
    Come dicono a Cagliari: Salvadì.

  2. #32
    :quote:

  3. #33
    Anzi, visto che sono un bravo ragazzo ti spiego anche quelle frasi che tu hai decontestualizzato:
    Il rosicamento era riferito alla sua uscita sulla Ducati: quando lui guidava la Honda rc211v era lui ad avere una moto abissalmente più forte delle altre.
    Con questo non voglio dire che vinceva solo grazie a quella moto, ma la differenza tra quella Honda e le concorrenti era innegabile. (non dovrei nemmeno spiegare questo ma vorrei evitare che tu ti inventassi altre fesserie da attribuirmi ).
    Su Elias mi pare facile da capire anche per te, era un'uscita fuori luogo, specialmente detto da uno che ha sportellato Gibernau nel modo in cui tutti sappiamo, non vorrai difenderlo anche in quel frangente?!
    Per finire l'ultima frase era rivolta ai "tifosi", ma a quanto pare questo proprio non riesci a capirlo.

    Se non capisci nemmeno ora senza offesa ma sei proprio tonto.

  4. #34
    QUAGLIARELLA GOL!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.