Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Come chiedere aumento?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da albgen
    e sai cosa rispondono in questi casi:
    ah si si, lo so che sei bravo, porta pazienza vedrai che....
    e invece non vedrai niente!
    questo te lo possono dire sempre e comunque....non c'e' modo di costringerli.
    se io fossi un responsabile del personale e mi trovassi di fronte un atteggiamento del tipo "ti minaccio di andar via se non mi dai l'aumento", sinceramente perderei considerazione del soggetto, e sarei anche tentato di dire : "ok, arrivederci". Insomma, è rischioso e poco tattico. Ci sono altri metodi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

100 € anche se netti son pochini, davvero pochini per la posizione ricoperta.

non perchè sia un genio, in quanto leghista non può essere
    ma perchè ho in mano troppi clienti importanti.. e solo io li so gestire..

mi stilerò un documento da seguire per elencare i punti cruciali.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

re

se io fossi un responsabile del personale e mi trovassi di fronte un atteggiamento del tipo "ti minaccio di andar via se non mi dai l'aumento", sinceramente perderei considerazione del soggetto, e sarei anche tentato di dire : "ok, arrivederci". Insomma, è rischioso e poco tattico. Ci sono altri metodi
    vero, ma vero anche che rischi di chiudere quasi baracca e burattini
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da albgen
    trovati un altra azienda che ti da almeno i stessi soldi...
    poi vai dal capo e dici: ho trovato un azienda che mi offre di +, che fate ? mi date un aumento o niente ?
    se sei vitale ti faranno una proposta altrimenti te lo prendi in
    se sei bravo, non credere che il capo amministrativo non lo sappia...fa finta di non saperlo, è un comportamento normale di un dirigente.

concordo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Stainboy
    non vedo cosa ci sia da parlare.. 1200 euro all'anno in più son sempre un cazzo
    c'è chi non ha mai visto un aumento in vita sua

porta rispetto verso questi poveri disgraziati

Re: re

Originariamente inviato da indre
    100 € anche se netti son pochini, davvero pochini per la posizione ricoperta.

non perchè sia un genio, in quanto leghista non può essere
    ma perchè ho in mano troppi clienti importanti.. e solo io li so gestire..

mi stilerò un documento da seguire per elencare i punti cruciali.

Allora attento a non chiedere solo un aumento di paga, ma anche un livello contrattuale adeguato sia per non correre il rischio di trovartela in saccoccia in caso di cambio di proprietà dell'azienda che per avere un peso contrattuale maggiore.
    il tempo si fa i fatti suoi

re

Allora attento a non chiedere solo un aumento di paga, ma anche un livello contrattuale adeguato sia per non correre il rischio di trovartela in saccoccia in caso di cambio di proprietà dell'azienda e per avere un peso contrattuale maggiore.
    questo lo vedo ancor + duro..
    non ti voglio dire in che condizioni sono se no piango!

Originariamente inviato da djciko
    Se chiedi l'aumento e te lo negano continui a star la' dentro con la coda tra le gambe?
    Per me sarebbe impossibile.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

re

Se chiedi l'aumento e te lo negano continui a star la' dentro con la coda tra le gambe?
    ahh è la coda

Re: re

Originariamente inviato da indre
    questo lo vedo ancor + duro..
    non ti voglio dire in che condizioni sono se no piango!
    eh, ma a questo punto io punterei anche su quello. Non so che contratto nazionale hai, ma in molti casi se si occupa per più di un tot una posizione superiore a quella prevista contrattualmente si può chiedere l'adeguamento di livello d'ufficio (l'azienda è obbligata a dartelo)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio