L'Iran?Originariamente inviato da Uanne
russia, cina, servizi deviati? Chi?![]()
L'Iran?Originariamente inviato da Uanne
russia, cina, servizi deviati? Chi?![]()
la prima dokkata del giornoOriginariamente inviato da dokk
L'Iran?![]()
![]()
come fai a puntarlo su qualcuno che non vedi e non sai dove sia?Originariamente inviato da Stainboy
Per di più sta comoda su qualsiasi jeep.. il problema è decidersi a usarla![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
giusto, mi è venuto in mente dopoOriginariamente inviato da dokk
L'Iran?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da taddeus
come fai a puntarlo su qualcuno che non vedi e non sai dove sia?![]()
ma perchè tu credi che non ci siano rivolte in Iraq? Non hai idea di quante volte i cittadini stessi si accaniscano contro i soldati americani e loro (spesso e VOLENTIERI) gli sparano sopra..
Originariamente inviato da Stainboy
Te lo puoi scordare :rollo: forse non avete capito bush.. l'ha scritto anche un altro utente prima: almeno finchè LUI rimarrà presidente degli stati uniti I SOLDATI rimarranno in Iraq.
allora speriamo che LUI lo facciano fuori![]()
Originariamente inviato da lnessuno
allora speriamo che LUI lo facciano fuori![]()
![]()
![]()
Qui si parlava di pattuglie che saltano in aria, le battaglie in campo aperto mi pare abbiano provocato ben poche vittime, da qualche tempo a questa parte.Originariamente inviato da Stainboy
ma perchè tu credi che non ci siano rivolte in Iraq? Non hai idea di quante volte i cittadini stessi si accaniscano contro i soldati americani e loro (spesso e VOLENTIERI) gli sparano sopra..
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Solo perchè non ne parlano i telegiornali non vuol dire che morti non ce ne siano e non ne parlano per lo stesso ritornello di prima: a nessuno frega dei civili di un altra nazione (specialmente di quella Iraqena)Originariamente inviato da taddeus
Qui si parlava di pattuglie che saltano in aria, le battaglie in campo aperto mi pare abbiano provocato ben poche vittime, da qualche tempo a questa parte.
quello di cui parla stainboy e' la microwave gun, ovvero fucile a microonde. innocuo SE E SOLO SE usato su una persona per non piu' di qualche secondo.
figuriamoci![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.