Ops Camaleontino:
quella vove svchost di HiJack è comunque maligna, non so però se sia riferita allo stesso virus
Ripeto ancora: l'unico file chiamato svchost.exe legittimo in xp è nella cartella c:\windows\system32, qualsiasi altra posizione in cui si trova quel file non è un file di windows ma è un malware
Notte![]()

Rispondi quotando
e lo ha preso e lo ha eliminato con il Ripristino di Sistema, ma con me non ha funzionato!!!
succede così anche a me!
