Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Neptune
    Non ti credere che se hai una bici che ha 20 anni, con i vecchi telai in ferraccio pieno, magari la catena un po arrugginita e mal oliata, ci fai il triplo della fatica e quando salirai su una bicicletta un pò più prestante ti sembrerà di volare
    Nepty giro con questa cosa qua:

http://digilander.iol.it/skillpassini/Hpim0240_1.jpg

(togli il cestino...)

originariamente era una Grimper:

http://i4.ebayimg.com/04/i/000/97/db/b621_1.JPG

marca ahimè sconosciuta

poi io l'ho tamarrata un po'.

mi è parso di capire che la Grimper girava sul mercato dal '90 in poi quindi 16-17anni li può avere tutti

non so se è di ferraccio pieno ma di sicuro pesa

e la catena non pare arrugginita ma talvolta fa rumori sinistri...

diciamo che ogni volta che cambio mi salta il cuore in gola...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    ma io pedalo quasi 1h!

45min per l'esattezza...sono tanti 45min per 8km???
    8km di pianura li dovrsti fare in mezz'ora... o anche meno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Nepty giro con questa cosa qua:

http://digilander.iol.it/skillpassini/Hpim0240_1.jpg

(togli il cestino...)

originariamente era una Grimper:

http://i4.ebayimg.com/04/i/000/97/db/b621_1.JPG

marca ahimè sconosciuta

poi io l'ho tamarrata un po'.

mi è parso di capire che la Grimper girava sul mercato dal '90 in poi quindi 16-17anni li può avere tutti

non so se è di ferraccio pieno ma di sicuro pesa

e la catena non pare arrugginita ma talvolta fa rumori sinistri...

diciamo che ogni volta che cambio mi salta il cuore in gola...
    Allora ci sarà da regolare il cambio anzi, se è molto starato (dato che dici di sentire rumori) può essere che nella normale pedalata tocchi sulle guide del cambio.

Non ho presente la marca in se per se ma in quegli anni i telai ti dico che erano in ferro pieno, adesso invece anche le bici di tutti i giorni sono fatte di materiali più leggeri e molto spesso "cavi all'interno". Se ne ricava una minore resistenza ma grossi vantaggi in quanto a leggerezza

Dalle mie parti decathlon (negozio che credo ci sarà anche nei tuoi dintorni) nel periodo estivo organiza il troclathon o qualcosa del genere, dove vendono l'usato. A volte a prezzi ragionevolmente bassi riesci a trovare ciò che fa per te. Se invece non vuoi spendere limitati ad ingrassare di tanto in tanto la catena e regola il cambio che già noterai buoni vantaggi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da lufo5
    8km di pianura li dovrsti fare in mezz'ora... o anche meno.
    Credo che il fattore tempo dipenda dal passo che tiene, dalla bicicletta e via discorrendo.

Voci metropolitane mi dicono che per tonificare è meglio uno sforzo basso ma continuo che una maxi corsa da affanno
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se ho capito di dove sei, come giro ti consiglio (magari una domenica quando hai almeno una mattinata libera) di farti seregno-giussano-arosio-brenna (?)-alzate-alserio-lago di alserio, prendere un po' di sole al lago e poi tornare indietro.. sono 30km andata + ritorno, ma con una pausa abbronzatura in mezzo dovresti farli senza problemi. ci sono un paio di salite e discese che fan bene al fitness
    però ti consiglio di comperarti una bomboletta ripara-gomme.. costa sui 5€ e spesso ti salva

io l'ho fatto spesso con poca fatica sto giro.. e ti assicuro che sono tutt'altro che un ciclista allenato
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

trocathlon!!! ecco come si chiama intendevo proprio quello!!! grazie Nept!
    è Dal 20 al 25 ottobre di solito?

Grazie anche a iBat , brenna e alzate non li conosco ma immagino siano sulla strada invece gli altri sì anche alserio!
    Proverò magari prima faccio vedere la bici a mio cugino che un po' ne caga e hai ragione non avevo pensato alla bomboletta, o meglio non sapevo esistesse anche per le bici!

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

trocathlon!!! ecco come si chiama intendevo proprio quello!!! grazie Nept!
    è Dal 20 al 25 ottobre di solito?

Grazie anche a iBat , brenna e alzate non li conosco ma immagino siano sulla strada invece gli altri sì anche alserio!
    Proverò magari prima faccio vedere la bici a mio cugino che un po' ne caga e hai ragione non avevo pensato alla bomboletta, o meglio non sapevo esistesse anche per le bici!

Ad ottobre? forse ne fanno due? perchè io avevo la netta convinzione che fosse ad inizio estate ma probabilmente ricordo male io

"Trocathlon

Compravendita dell'USATO SPORTIVO.

Voglia di nuovo?
    Potete acquistare materiale usato oppure vendere il vostro (senza alcuna commissione) e il ricavato della vendita diventa un buono d’acquisto da spendere in materiale nuovo da Decathlon.

Ecco come!
    Dal 20 al 25 ottobre portate il vostro usato sportivo al Trocathlon, presso il punto vendita Decathlon. Vi aiuteremo a valutare il materiale e a stabilire il prezzo di vendita. Compilate il contratto, ed è tutto. Trocathlon metterà in vendita il vostro usato che potrà essere acquistato dal 22 al 27 ottobre (dal 21 al 28 per i negozi con apertura domenicale, dal 20 per i possessori Carta Fedeltà)."
    ------------------------
    Antipatichi!

"Trocathlon

Compravendita dell'USATO SPORTIVO.

Voglia di nuovo?
    Potete acquistare materiale usato oppure vendere il vostro (senza alcuna commissione) e il ricavato della vendita diventa un buono d’acquisto da spendere in materiale nuovo da Decathlon.

Ecco come!
    Dal 20 al 25 ottobre portate il vostro usato sportivo al Trocathlon, presso il punto vendita Decathlon. Vi aiuteremo a valutare il materiale e a stabilire il prezzo di vendita. Compilate il contratto, ed è tutto. Trocathlon metterà in vendita il vostro usato che potrà essere acquistato dal 22 al 27 ottobre (dal 21 al 28 per i negozi con apertura domenicale, dal 20 per i possessori Carta Fedeltà)."
    E allora mi sa che ti toccherà aspettare ancora un pochino

Nel mentre fregatene di fare i numeri, quando ti metti li a contare i km, i minuti, gli etti persi, entri solo in paranoia. Fallo prima di tutto per piacere e per sentirti più in forma e vedrai che anche i risultati visivi verranno

ma sì, basta che non buco...

;P
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio