a proposito... è uscito in questi giorni il cofanetto di Kingdom Hospital , la serie di Stephen King tratta dal The Kingdom di Von TrierOriginariamente inviato da Mr_White
Ma prima ancora c'era un cimitero indiano.![]()
![]()
a proposito... è uscito in questi giorni il cofanetto di Kingdom Hospital , la serie di Stephen King tratta dal The Kingdom di Von TrierOriginariamente inviato da Mr_White
Ma prima ancora c'era un cimitero indiano.![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Bello anche "Il seme della follia".
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Alien e le sue scene "clue" mi ha quasi fatto partire le coronarie. Comquenu è vero che la definizione a cui eravamo abituati, horror, si è alquanto diluita in tante altre. Ma penso che anche a livello di ritmica, di montaggio ci siano state evoluzioni
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
oddio, era il '98 quando Gus Van Sant ha rifatto Psycho inquadratura per inquadraturaOriginariamente inviato da GnoKy
Ma penso che anche a livello di ritmica, di montaggio ci siano state evoluzioni![]()
(ma in generale ovviamente tutto cambia, lapalissiano)
in tema di horror ho fatto di recente due acquisti geniali: il "Nosferatu" di Klaus Kinsy e "Troppo Belli"..quest'ultimo me lo gustero' da solo, a notte onda. Per evitare il divorzioOriginariamente inviato da ZuperDani
Pet Sematary mi spaventò molto.
Secondo me è un horror fatto bene, uno dei pochi.
Ieri notte poi mi sono rivista Hellraiser di Clive Barker.
PS: Ho trovato il film di Lynch..vediamo....
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
che fortunello... io al massimo trovo qualche spicciolo ma solo se guardo bene negli angoli dei marciapiediOriginariamente inviato da andrea_o
...
PS: Ho trovato il film di Lynch..vediamo....![]()
mah... io noto proprio il contrario invece.Originariamente inviato da djciko
...non ci sono più, mi sa.
Il genere si è trasformato in Splatter. Stavo vedendo l'inizio di SAW III e mi ha fatto letteralmente schifo, da voltastomaco...
Dove sono finiti gli horror psicologici, tipo Black Christmas, Shining e così via ?
Se ne conoscete qualcuno, me lo segnalate ? No perchè io di -paura- vera non riesco più ad averne, guardando un film![]()
ho riportato un paio di classici da BB e c'eraOriginariamente inviato da the_hi†cher
che fortunello... io al massimo trovo qualche spicciolo ma solo se guardo bene negli angoli dei marciapiedi![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ecco ad esempio quello non era splatter?Originariamente inviato da Mr_White
Bello anche "Il seme della follia".
cioè tutti gli orroracci degli anni novanta e ottanta..
i vari nightmare, quelli tratti dai film di stephen king, sono molto più sanguinolenti e cruenti di quelli di adesso, tipo the ring, skeleton key, sto genere qua insomma
perdonami... è il primo film che ho visto al cinema in vita miaOriginariamente inviato da djciko
era TARON ...![]()
comunque anche i film di natale mi terrorizzano parecchio :famiglia_addams: