Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Re: Re: Multa - richiesta generalità di chi ha commesso l'infrazione

Originariamente inviato da badcat
    1)dichiari di snon sapere chi era... e ti arriva una sovratassa di 250€ (prima erano 350equalcosa)
    250 euro?
    o me lo sono sognato o mi sembrava di aver sentito che dopo l'ultima finanziaria sono 900 e passa euro...

hai qualche fonte certa?

ps
    no perche' una settimana fa sono andato a fare un giretto in moto e ho paura di averlo preso

Originariamente inviato da rebelia
    preferisci che ti portiamo le arance o i mandarini?

edit: pure corinna! VVoVe:

vedro' ai mercati generali se le vendono in offerta speciale per grandi quantitativi
    Non infierire reb... ho trovato il foglio, la multa è arrivata a casa ai primi di febbraio e ancora non l'ho neanche pagata

Originariamente inviato da Corinna

Sì 156 euri e 6 punti, semaforo rosso.
    così tanto!? ma è sempre così per chi passa col semaforo rosso? oppure dipende dalla situazione? per esempio, passando col rosso ad un passaggio pedonale quando la strada è deserta è la stessa cosa? 'gnurant
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Non infierire reb... ho trovato il foglio, la multa è arrivata a casa ai primi di febbraio e ancora non l'ho neanche pagata
    tra poco cambi casa e li freghi tutti

Originariamente inviato da catrin
    così tanto!? ma è sempre così per chi passa col semaforo rosso? oppure dipende dalla situazione? per esempio, passando col rosso ad un passaggio pedonale quando la strada è deserta è la stessa cosa? 'gnurant
    Non ne ho la minima idea, è l'unica che ho preso per fortuna
    Tra l'altro era evidentemente giallo, il mio stupido semaforo, la strada era deserta, erano le 2 di notte di un giorno qualsiasi ma c'erano le maledette telecamere.

Reb: ho già cambiato casa ma mi sa che almeno di non andare nelle Filippine non serve a molto

Reb: ho già cambiato casa ma mi sa che almeno di non andare nelle Filippine non serve a molto
    VVoVe: mi sono persa un pezzo :corre_a_leggere_il_blog:

Originariamente inviato da rebelia
    VVoVe: mi sono persa un pezzo :corre_a_leggere_il_blog:
    No no non lì... Lì me la consegnano tra 2 settimane... oggi mi hanno dato le chiavi di casa

No no non lì... Lì me la consegnano tra 2 settimane... oggi mi hanno dato le chiavi di casa
    ti ho appena sbavato sulla vetrata, scusa

Non ne ho la minima idea, è l'unica che ho preso per fortuna
    Tra l'altro era evidentemente giallo, il mio stupido semaforo, la strada era deserta, erano le 2 di notte di un giorno qualsiasi ma c'erano le maledette telecamere.

Era giallo?
    Ci sono le foto che era giallo?
    Se ci sono o...se non le hai le richiedi.. e se si vede che hai oltrepassato la rgia con il giallo...la multa è nulla....
    Problema... il tempo per il ricorso è scaduto...quindi ormai è tardi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Era giallo?
    Ci sono le foto che era giallo?
    Se ci sono o...se non le hai le richiedi.. e se si vede che hai oltrepassato la rgia con il giallo...la multa è nulla....
    Problema... il tempo per il ricorso è scaduto...quindi ormai è tardi
    Era giallo quando ho oltrepassato la linea, son sicura, è diventato rosso che ero in mezzo all'incrocio, probabilmente. Ad ogni modo oramà

Permessi di invio