Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Io odio

io odio la mortadella
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Io odio i telefonisti che ti chiamano per proporti il contratto ADSL strafigo e che quando gli rispondi che hai già adsl loro ti dicono che il loro contratto è strafigo, quando gli dici che già usi poco quel che hai, ti dicono che il loro contratto è strafigo, quando gli dici che non ti piace il pesce, ti dicono che il loro contratto è strafigo... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da taylorella
    Io odio i telefonisti che ti chiamano per proporti il contratto ADSL strafigo e che quando gli rispondi che hai già adsl loro ti dicono che il loro contratto è strafigo, quando gli dici che già usi poco quel che hai, ti dicono che il loro contratto è strafigo, quando gli dici che non ti piace il pesce, ti dicono che il loro contratto è strafigo... :rollo:
    -OP: offerta strafiga, ti facciamo vedere le partite di calcio ad un prezzo bassissimo

-Io : non seguo il calcio

-OP: beh, e' l'occasione per iniziare a seguirlo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

di questa mi vergogno e non poco, ma è più forte di me:

sono napoletano doc, ma ODIO gli spaghetti col pomodoro
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio