Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Autodistruzione

Originariamente inviato da Neptune
    Te lo dissi già, speravo anch'io di trovare nel cassetto le chiavi di una mini ed invece è sempre lui, il mio buon sigaro cubano, si buon perchè ora che lo accesso posso dire di non aver buttato un sacco di soldi al vento

p.s: comunque potremmo continuare questa discussione via pvt, tra l'altro non hai piu risposto al mio ultimo pvt
    non hai ancora capito una cosa, forse non ti scrive perche' e' impegnata con qualcun altro... e' cosi' difficile da comprendere ? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    non hai ancora capito una cosa, forse non ti scrive perche' e' impegnata con qualcun altro... e' cosi' difficile da comprendere ? :master:
    ..e forse tu dici così perchè sei invidioso che a me scrive e a te no
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    ..e forse tu dici così perchè sei invidioso che a me scrive e a te no
    Allora proprio non capisci un cazzo
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Allora proprio non capisci un cazzo
    Forse tu di "cazzi" sei più esperto di me, illuminami
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

'notte
    foto

ho come una sensazione di deja vu

Re: Autodistruzione

Originariamente inviato da arrows
    Perchè l'essere umano è portato a provare sentimenti mi domando. O meglio, perchè è portato a provare sensazioni che spaziano dal sentirsi uno schifo ad aspettarsi che il mondo gli caschi addosso.
    Sono una forma di autodistruzione, ti portano a pensare che non esista via di fuga, che tanto lottare per qualcosa, o qualcuno, non serva a niente. Perchè non è possibile spegnere l'interruttore che ci fa stare male, che ci impedisce di divertirci con gli amici, di pensare positivo?
    Perchè, nonostante le condizioni siano chiare, definite, senza via di scampo, e si dovrebbe aver capito che, comunque vada, le cose non cambieranno, ci si ostina comunque a starci male. Non dovrebbe essere difficile pensare "ok, è finita li, adesso volta pagina".
    Invece no, ci si affossa sempre di più.
    Non riesco a capire.

soprattutto perchè vengono sempre a rompere a me che le pagine le volto?
    (e anzichè verso l'autodistruzione tenderei verso lo sterminio..)

Permessi di invio