Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan

Re: Re: Re: Girerà tra gli spalti dotato di pistola

Originariamente inviato da NyXo
    eh si', infatti ho sentito che davanti alle banche toglieranno le guardie giurate e ci metteranno una panchina col pagliaccio di McDonald's
    beh non so che banche hai dalle tue parti, dalle mia normalmente davanti non ci sono 10.000 ultrà assatanati.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Re: Girerà tra gli spalti dotato di pistola

Originariamente inviato da artistic101
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../steward.shtml

Fighissimo, chissà se fra un pò gli daranno anche un lancia-fiamme! VVoVe:
    Che bello, viva il calcio alè alè
    Forse è un sistema adottato da anni e anni dall?Inghilterra, Germania, Spagna ecc. e i casi di violenza sugli stadi e diminuito non di poco ... Noi come al solito in ritardo di 10 anni e ci lamentiamo pure

Utente di HTML.it
    ora pero' voglio sapere perche' ogni volta che succedono i casini l'Inghilterra veniva indicata come il modello da seguire per risolvere i problemi, e ora che si e' preso un provvedimento pari pari a quello che c'e' negli stadi inglesi siete tutti qui a dire che e' la piu' grande cazzata che si sia mai sentita :master:
    Non so come funzioni in uk, qua e` troppo rischioso avere un'arma in giro per uno stadio. E a che scopo, poi? Se durante un tafferuglio ti limiti a sparare in aria tanto vale che te la diano a salve, ma se lo scopo e` sedare una rissa che ci fai, spari ad altezza uomo?

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da dAb
    Non so come funzioni in uk, qua e` troppo rischioso avere un'arma in giro per uno stadio. E a che scopo, poi? Se durante un tafferuglio ti limiti a sparare in aria tanto vale che te la diano a salve, ma se lo scopo e` sedare una rissa che ci fai, spari ad altezza uomo?
    infatti è allucinante il rapporto benefici/rischi... che czz te ne fai di una pistola in uno stadio di calcio?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Non so come funzioni in uk, qua e` troppo rischioso avere un'arma in giro per uno stadio.
    mi confermi quindi che finora carabinieri e poliziotti che si vedevano allo stadio erano sempre disarmati?

Utente di HTML.it
    mi confermi quindi che finora carabinieri e poliziotti che si vedevano allo stadio erano sempre disarmati?
    Ma ti sembra che un plotone di carabinieri e una singola persona armata siano la stessa cosa?

Comunque da quel che leggo in giro vedo che all'estero gli steward sono armati solo di manganelli.

Ma ti sembra che un plotone di carabinieri e una singola persona armata siano la stessa cosa?

Comunque da quel che leggo in giro vedo che all'estero gli steward sono armati solo di manganelli.
    be', tu hai scritto semplicemente che un arma all'interno dello stadio e' troppo pericolosa, non hai fatto un discorso granche' articolato. Primo

secondo non mi pare che qui tutti abbiano le idee chiare su quale sia il vero ruolo di questo capo steward armato, quindi mi sembra molto un discorso fatto su se e ma che avra' senso solo quando ne sapremo di piu', IMHO

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    comunque ne riparliamo ai primi dieci morti causati dal panico causato da un pirla con la pistola i mano che si mette a sparare in aria perchè lo hanno messo in mezzo... :berto:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    quindi il gruppo di steward, al primo accenno di disordini, partirà con la prima carica a mani nude. Quando si troverà di fronte gli ultras armati di spranghe (vedi ad esempio il grave episodio di Catania), comincerà a fare il tiro al bersaglio. Figata, dai che è la volta buona che radono al suolo gli stadi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da gioggio
    comunque ne riparliamo ai primi dieci morti causati dal panico causato da un pirla con la pistola i mano che si mette a sparare in aria perchè lo hanno messo in mezzo... :berto:
    esatamente quello che succede in Inghilterra a ogni partita

Permessi di invio