Attento che la signora non finisca per scambiarti con dei cammelliOriginariamente inviato da galz
Malpensa è a 10km da casa
In Egitto, non credo di trovare troppa gente per strada...
![]()
Attento che la signora non finisca per scambiarti con dei cammelliOriginariamente inviato da galz
Malpensa è a 10km da casa
In Egitto, non credo di trovare troppa gente per strada...
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
coraggio? io mi stanco solo a leggere le ansie altrui, figurati se mi schiodoOriginariamente inviato da Fran©esco
Ebbene, chi, tra voi, fa parte di quella schiera sprezzante delle ferie che ad agosto rimarrà a lavorare?
Tanto piove. Tutto agosto. Dappertutto.
(ok, che abito in piena campagna non c'entra :ignore: )
Originariamente inviato da uroboro
Più che lavorare, oserei dire che mi faccio quelle poche ferie in casa, anche se avrei bisogno di un luuuungo riposo.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviato da Fran©esco
Oh, benveniuti. (:
Mi stavo chiedendo una cosa cosa.
In questo garrulo periodo nel quale tutti progettano chili di vacanze, nel quale molti sclerano perché stanno organizzando tutto da soli, nel quale tutti stanno progettando il loro piano segreto per dominare l'autostrada e scegliere, insieme a tutti gli altri, il momento nel quale secondo loro ci sarà meno traffico, ci sono alcuni impavidi eroi che restano.
Perché il coraggio è di chi resta. Non di chi se ne va.
Ebbene, chi, tra voi, fa parte di quella schiera sprezzante delle ferie che ad agosto rimarrà a lavorare?
Tanto piove. Tutto agosto. Dappertutto.
PRESENTE.
oltretutto la ditta di mia moglie chiude 2 settimane ad agosto, quindi lei e la bimba andranno al mare 15gg......e io lavoro a FERRAGOSTO........
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Se per lavorare s'intende "fare quei lavori che non riesci a fare durante il resto dell'anno"... io.Originariamente inviato da Fran©esco
...
...
Devo finire 2 progetti che ho iniziato 3 mesi fa (vergogna), rifare le zanzariere a casa. Un sacco di "home work" come a scuola
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Sono una di quelle "sfortunate" che hanno quasi sempre fatto ferie in agosto.
Non tanto perchè sia io a scegliere questo periodo (davvero il più massacrante e affollato dell'anno) ma causa forze maggiori (i compagni di viaggio possono essere considerati così?).
C'è stato un anno (ormai lontano...) che feci le ferie giugno/luglio e quindi mi ritrovai ad agosto in quel di Milano.
Posso dire???? SPLENDIDO! città mezza vuota, poco lavoro, poco stress. Insomma ho rivisto e riapprezzato la mia città a "misura d'uomo".
Esperienza positiva.
rouge... for ever rouge...
quest'anno, per il primo anno in vita mia, niente mare....![]()
Le ultime ferie le ho fatte ad agosto. Era il periodo che Gibilisco vinse i mondiali di atletica, ho perso pure il conto ormai![]()
Avrei in lista per uno dei prossimi anni un giro in puglia, magari le tremiti... Come sono le immersioni? Carine?Originariamente inviato da Neptune
Scendi qui in Puglia che ci facciamo tante belle immersioni che sono la fine del mondo: Acqua veramente fresca e nessuno che fa caciara sott'acqua![]()
![]()
![]()
beh.. poco male...Originariamente inviato da Carletto90
quest'anno, per il primo anno in vita mia, niente mare....![]()
ti resteranno le chiappe chiare!![]()
rouge... for ever rouge...