Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148

Discussione: Ho fatto male?

Originariamente inviato da miki.
    scusa eh, ma lo conoscevi? No. Allora era uno come tanti.

E a chi l'ha pensato, si, se io sto male/morendo, e voi passate di li e ve ne fregate di me, mi va benissimo.

No, però può essere un pericolo per molta gente, in autostrada. Potrebbe riprendersi, ripartire, stare male e fare una strage.

Così come se si vede un cane abbandonato in autostrada. Chiamo la polizia mica perché sono san francesco, maremma cane, ma perchè può provocare un disastro.

Scusa, miki, con tutto il rispetto: ogni tanto puoi anche evitare di fare il fenomeno. Sono cose normali, queste.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Il perfetto indifferente si sarebbe tolto il pensiero speronandolo.
    Come vado, apprendo bene?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Fran©esco
    No, però può essere un pericolo per molta gente, in autostrada. Potrebbe riprendersi, ripartire, stare male e fare una strage.

Così come se si vede un cane abbandonato in autostrada. Chiamo la polizia mica perché sono san francesco, maremma cane, ma perchè può provocare un disastro.
    .
    nella coerenza del suo discorso, che gli frega dei bambini, delle signore, delle signorine, dei ragazzi, degli uomini o di qualsiasi persona che potrebbe morire? e che magari puoi salvare con una telefonata?

mica le conosce..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Io avrei chiamato l'almbulanza.. non i carabinieri.. E' già tanto cmq che hai fatto qualcosa perkè magari dopo di te altre persone sarebbero passati senza far nulla...

In fondo in fondo allora nn sei così spregevole..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da Angioletto
    nella coerenza del suo discorso, che gli frega dei bambini, delle signore, delle signorine, dei ragazzi, degli uomini o di qualsiasi persona che potrebbe morire? e che magari puoi salvare con una telefonata?

mica le conosce..
    Per dire, trovandoti moribondo per strada ti darei il colpo di grazia. Niente inutili sofferenze.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Angioletto

mica le conosce..
    C'era questo concetto nella intro animata del viedegioco Sam e Max della Lucas.
    Uno dei due personaggi butta una testa di robor che ticchetta giù dalla finestra. Esplosione.
    Sam:- Spero che non ci fosse nessuno su quell'autobus
    Max: - Almeno, nessuno che conosciamo.

Ma mammasantissima, era un videogame demenziale Leggere ste cose nella realtà mi fa un po' senso.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Mitico
    Per dire, trovandoti moribondo per strada ti darei il colpo di grazia. Niente inutili sofferenze.
    che gente!
    soffri, ti ammazzo per tempo senza per evitarti inutili sofferenze e prima di morire non mi ringrazi nemmeno..

ecchecacchio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ma mammasantissima, era un videogame demenziale Leggere ste cose nella realtà mi fa un po' sesso.

C'era questo concetto nella intro animata del viedegioco Sam e Max della Lucas.
    Uno dei due personaggi butta una testa di robor che ticchetta giù dalla finestra. Esplosione.
    Sam:- Spero che non ci fosse nessuno su quell'autobus
    Max: - Almeno, nessuno che conosciamo.

Ma mammasantissima, era un videogame demenziale Leggere ste cose nella realtà mi fa un po' senso.
    anche a me, anche a me

Permessi di invio