Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Originariamente inviato da Blackho
    Qualunque persona mi dimostri di avere più di quattro suocere, merita incondizionatamente il posto mio, del mio vicino, dello steward e di tutta la cabina di pilotaggio.

Insh'al respect.

debe mò che c'azzecca la razza o la religione? dico solo che per quel che ne so, un principe o pseudo tale, da qualsiasi stato provenga, è abituato a comandare e a farsi ubbidire. non si capirebbe del resto il motivo di tanto trambusto se lo scambio di posto fosse stato richiesto con cortesia, anche se l'articolo non lo spiega del tutto.

tutto sommato visto che viaggiava con la british gli conveniva far passare le sue mogli per cadaveri, dice che li trattino meglio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da Fran©esco
    Conosco un po' la cultura araba. Mio nonno ha lavorato lì per anni e mi raccontava tante cose.
    Ora, lasciamo perdere tutti i luoghi comuni sulla delinquenza, l'indulto, i terroristi e alì il chimico. Gli arabi, soprattutto quelli ricchi, sono persone cordiali fino all'imbarazzante. Ossequiosi. Se poi consideriamo che questo tizio è anche un diplomatico, sono sicuro che non sia stato un ordine o un'imposizione. Assurdo quanto vogliamo, ma se si è impuntato così, io penso che sia perché abbia ricevuto qualche risposta maleducata.
    E' l'impressione che ho avuto anch'io.
    E il fatto che molti risponderebbero di no e maleducatamente semplicemente per chi si trovano davanti, è resa evidente anche da molte risposte date qui dentro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    Lo sceicco è un minchione, e su questo sono d'accordo.
    Ma scommetto che se fosse stato un nostro concittadino a chiedere di far cambio di posto per stare vicino alla consorte/sorella/mamma/amico, nessuno avrebbe detto no per partito preso. Succede tutti i giorni in qualsiasi metro/bus/aereo.
    Forse ti sfugge il fatto che erano posti da 2 ed erano in 5.
    Lo sceicco avrà chiesto al tizio con in parte la sua donna di spostarsi per lasciare il posto vuoto.
    Non mi pare sia la stessa cosa di stare vicino a consorte/ecc...

Comunque la morale della storia è... la morale è...la morale è che l'importante è venire a Milano, spendere un sacco di soldi e poi andarsene. Ecco, questa è la morale milanese della vicenda.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da tia86
    Forse ti sfugge il fatto che erano posti da 2 ed erano in 5.
    Lo sceicco avrà chiesto al tizio con in parte la sua donna di spostarsi per lasciare il posto vuoto.
    Non mi pare sia la stessa cosa di stare vicino a consorte/ecc...
    Immagino che se avesse chiesto a qualcuno di scendere per lasciare un posto vuoto, sarebbe stato citato nell'articolo, no?
    Di solito capita che se un arriva un gruppo che si ritrova su posti divisi, altri che nulla centrano con il gruppo si offrano di spostarsi per lasciarli vicini, capita perfino a Milano dove non è che la cordialità regna sovrana. Qua se viene chiesto, quasi ci si scandalizza.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    debe mò che c'azzecca la razza o la religione?
    A me pare per alcuni centri la religione, per altri la ricchezza, ma quasi ognuno a motivi per farsi stare sulle balle lo sceicco a prescindere.

A me pare per alcuni centri la religione, per altri la ricchezza, ma quasi ognuno a motivi per farsi stare sulle balle lo sceicco a prescindere.
    a me sulle balle a prescindere stanno solo i maleducati... e anche un pochetto quelli che ci marciano...
    ribadisco, avrebbero potuto provvedere con un check in mirato, invece hanno preferito farsi sorprendere dalla disposizione dei posti a membro di segugio e tenere tutti a terra per tre ore, bel savoir faire

Originariamente inviato da the_hi†cher
    a me sulle balle a prescindere stanno solo i maleducati... e anche un pochetto quelli che ci marciano...
    ribadisco, avrebbero potuto provvedere con un check in mirato, invece hanno preferito farsi sorprendere dalla disposizione dei posti a membro di segugio e tenere tutti a terra per tre ore, bel savoir faire
    Continui a dare per scontato che lo sceicco debba per forza di cose essere stato arrogante e maleducato.
    Anche a me è capitato di ritrovarmi a partire con degli amici e i posti assegnati alla cazzo di cane, gli altri passeggeri, si sono spostati senza nemmeno bisogno di chiederglielo.
    Per come è raccontata la storia sull'articolo, il maleducato, potrebbe essere stato sia lo sceicco, che una delle persone sedute vicino ad una delle mogli. Stai giudicando in base ad un pregiudizio, sceicco=maleducato.

un aereo pieno di coglioni, concludendo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Continui a dare per scontato che lo sceicco debba per forza di cose essere stato arrogante e maleducato.
    Anche a me è capitato di ritrovarmi a partire con degli amici e i posti assegnati alla cazzo di cane, gli altri passeggeri, si sono spostati senza nemmeno bisogno di chiederglielo.
    Per come è raccontata la storia sull'articolo, il maleducato, potrebbe essere stato sia lo sceicco, che una delle persone sedute vicino ad una delle mogli. Stai giudicando in base ad un pregiudizio, sceicco=maleducato.
    e se gli altri passeggeri non si fossero spostati tu e i tuoi amici avreste tenuto a terra tutto l'aereo?
    io non giudico in base al pregiudizio che lo sceicco fosse maleducato, giudico in base al fatto che l'aereo è rimasto a terra per tre ore... se il tuo sceicco fosse stato così gentile e beneducato, al netto rifiuto oppostogli sarebbe scese e avrebbe preso un a'altro aereo (cosa che poi è stato obbligato comunque a fare)

Permessi di invio