Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 302
  1. #31
    Originariamente inviato da dAb
    non capite un gaz

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ora come ora, ti direi che una delle mie preferite è "il nostro concerto" di bindi. Ma sono decisamente tantissime.

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Alex D.
    vorresti farci credere che non la hai mai ballata/cantata ad un matrimonio?
    A parte che manco l'ho mai sentita, poi, probabilmente visto com'è scritto il titolo probabilmente capire più in fretta un testo in tedesco.

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    parafrasando elio :

    " ma massimo ranieri sopra roma chi vuoi che se lo inculi ?"

  5. #35
    Originariamente inviato da Alex D.
    vorresti farci credere che non la hai mai ballata/cantata ad un matrimonio?
    no. è se massimo ranieri è quello che penso io mi sta pure sulle balle. è unto e c'ha la faccia di uno falso, falso che piu falso non si può. L'ho già detto che è unticcio (non in senso letterale, ovviamente ) ?


    p.s: non so se si è capito, ma a me la musica napoletana tutta mi fa cahare dal cazzo.

  6. #36
    Originariamente inviato da carnauser
    A parte che manco l'ho mai sentita, poi, probabilmente visto com'è scritto il titolo probabilmente capire più in fretta un testo in tedesco.
    vorresti farci credere che non hai mai guardato buona domenica mentre c'era Mariano Apicella?

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Alex D.
    vorresti farci credere che non hai mai guardato buona domenica mentre c'era Mariano Apicella?
    io non ho mai guardato buona domenica , nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.

  8. #38
    Originariamente inviato da carnauser
    io non ho mai guardato buona domenica , nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.
    bhe non ti sei perso niente

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,489
    Originariamente inviato da carnauser
    io non ho mai guardato buona domenica , nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.
    Oje vita, oje vita mia...

    oje core 'e chistu core...

    si' stata 'o primmo ammore...

    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
    che ti sei perso

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da carnauser
    parafrasando elio :

    " ma massimo ranieri sopra roma chi vuoi che se lo inculi ?"
    clicca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.