non capite un gazOriginariamente inviato da dAb
![]()
non capite un gazOriginariamente inviato da dAb
![]()
Ora come ora, ti direi che una delle mie preferite è "il nostro concerto" di bindi. Ma sono decisamente tantissime.
A parte che manco l'ho mai sentita, poi, probabilmente visto com'è scritto il titolo probabilmente capire più in fretta un testo in tedesco.Originariamente inviato da Alex D.
vorresti farci credere che non la hai mai ballata/cantata ad un matrimonio?![]()
parafrasando elio :
" ma massimo ranieri sopra roma chi vuoi che se lo inculi ?"
no. è se massimo ranieri è quello che penso io mi sta pure sulle balle. è unto e c'ha la faccia di uno falso, falso che piu falso non si può. L'ho già detto che è unticcio (non in senso letterale, ovviamenteOriginariamente inviato da Alex D.
vorresti farci credere che non la hai mai ballata/cantata ad un matrimonio?![]()
) ?
![]()
p.s: non so se si è capito, ma a me la musica napoletana tutta mi fa cahare dal cazzo.
vorresti farci credere che non hai mai guardato buona domenica mentre c'era Mariano Apicella?Originariamente inviato da carnauser
A parte che manco l'ho mai sentita, poi, probabilmente visto com'è scritto il titolo probabilmente capire più in fretta un testo in tedesco.![]()
io non ho mai guardato buona domenicaOriginariamente inviato da Alex D.
vorresti farci credere che non hai mai guardato buona domenica mentre c'era Mariano Apicella?![]()
, nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.
bhe non ti sei perso nienteOriginariamente inviato da carnauser
io non ho mai guardato buona domenica, nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.
Originariamente inviato da carnauser
io non ho mai guardato buona domenica, nè domenica in, io manco ho l'antenna in casa.
che ti sei persoOje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!![]()