Visualizza i risultati del sondaggio: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • si,sempre anche se rischio di dare gli schiaffi ai pedoni

12 33.33%
  • no, mai, in quanto mi sembra di fare la figura da fesso

12 33.33%
  • vorrei farlo, ma sono monco

6 16.67%
  • si è giusto farlo, ma mi vergogno in quanto non piu' alla moda

2 5.56%
  • lo faccio da 60 anni, da quando sono stato frustato in piazza per omissione di segnale

1 2.78%
  • si, e dovrebbero ristabilire le leggi e multe per chi le omette, pero' io non lo faccio mai,inquanto non mi ricordo

3 8.33%
Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 167
    Originariamente inviato da Mauz®
    infatti secondo me sarebbe questo il comportamento che dovrebbero tenere i ciclisti nel caso della svolta... Pure io nella maggior parte dei casi mi fermavo, mettevo il piedino giù e attraversavo sulle strisce assieme ai pedoni...
    Ma io lo facevo perchè ci tenevo alla vita, non per dare ragione a qualche intellettuale mancato

Invece quelli che si buttano in mezzo al traffico solo perchè hanno il braccino alzato dimostrano di non tenerci molto: Già con la macchina riesci a svoltare solo se sei il più veloce, con la bici ti devi affidare alla compassione della gente (che dalle mie parti è molto scarsa)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da NyXo

tu stai male parecchio parecchio parecchio
    fatto sta che di ciclisti spappolati per terra ce ne sono fin troppi...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?