per l'effetto pelouche?Originariamente inviato da FranŠesco
Ho peli che mi crescono anche sui peli.
A 14 anni mi facevo la barba tutti i giorni. Alle mie compagne di classe non piacevo, ma alle loro mamme sė.![]()
per l'effetto pelouche?Originariamente inviato da FranŠesco
Ho peli che mi crescono anche sui peli.
A 14 anni mi facevo la barba tutti i giorni. Alle mie compagne di classe non piacevo, ma alle loro mamme sė.![]()
Puō essereOriginariamente inviato da rebelia
per l'effetto pelouche?![]()
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da steva82
anche a me cresce molto + rapidam il baffo...e mi da un fastidio vedermi...anche perchč tagliandoli lė la situaz ovviamente migliora...perō anche facendo il contropelo č comč se rimanesse una specie di alone grigiastro...rimedi?consigli?![]()
Il Gillette 5 lame. La prima alza il pelo, la seconda lo taglia, la terza ci pesta sopra, la quarta ci sputa e la quinta gli offende i genitori. Poi c'č anche una comoda 6a lama opposta e singola per i punti difficili da raggiungere.
(Non č che lavoro per loro, č che l'hanno regalato al Mugello nell'ultimo MotoGp...)
No regrets...
www.cacaonline.it
![]()
La prima lama alza il pelo
la seconda lo taglia
la terza gode
io quando l'hop seminata c'era il vento per cui ci sono parecchi buchi, avrei preferito non ne rimanesse![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Io ho il problema opposto...Originariamente inviato da lukinhowsm
ciao,come si fa a far crescere la barba ai lati?
a me cresce solo sul mento,ho 20 anni
fuusioonee!!
a me e' incomiciata a crescere dopo i 30 anni...
Anche a me cresce un po a casaccio, i baffi, sulla mascella, sul mento non esiste![]()
Ti spio dalla finestra
facendola spesso.
raditi anche dove non vedi la barba (ma c'č lo stesso, solo che č peluria). nel giro di qualche anno, avrai anche li, barba folta.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.