Ma questi fattori influenzano tutte quelle squadre che possono vincere qualcosa. Inter, Juve, Milan, ecc
Mica č una prerogativa dell'Inter.
Cosa intendi per "penalizzazione dell'anno precedente"?
Ma questi fattori influenzano tutte quelle squadre che possono vincere qualcosa. Inter, Juve, Milan, ecc
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria č a lingua portuguesa"
il fatto che il campionato dell'anno scorso era monco. Cmq si vedrā..Originariamente inviato da GnoKy
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
a me suazo ricorda terribilmente martins. Gran corsa, tanta volontā, ma pasticcione sotto porta. Spero per i cugini che non si ripeta l'errore di sacrificare quel metronomo di cruz per insistere su punte che non danno quel contributo di cui avrā bisogno l'inter quest'anno.
La solita roma quadrata invece poteva far sua la gara con un risultato pių rotondo, se solo julie avesse segnato due facili occasioni sotto porta e vucinic avesse concretizzato il gran lavoro svolto nel primo tempo. Poi come al solito ci ha pensato san totti a togliere le castagne dal fuoco e a consegnare una meritata supercoppa ai giallorossi.
Infine rosetti, che macchia il suo buon arbitraggio espellendo per eccesso di protagonismo perrotta prima che questi riesca a entrare in campo
A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica
la stagione comincia bene l'inter comincia buscando![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
tutto quello che vuoi.. alla Roma mancavano Juan, Ferrari, Pizarro, Perrotta, Mancini e Totti e De rossi acciaccati. mi sembra che le rose siano diverse..Originariamente inviato da agiaco
Beh che ho detto?
Lui ha sbagliato formazione, ma ci sono 8-9 giocatori che sono rientrati il 7 agosto, questa č l'attenuante che dicevo, ed il motivo per cui cambiasso, cruz e crespo erano in panchina, burdisso e cordoba hanno giocato cosė...
Infatti ho anche specificato che penso ci vogliano 20 giorni perchč la squadra si rimetta in pari come condizione, che sono proprio i giorni di ritiro persi dai sudamericani.
secondo me dovete cominciare a preoccuparvi dell'omino che siede sulla vostra panchina
lezione di calcio a San Siro e siamo ancora al 19 agosto, se č vero che la Roma deve ancora trovare la condizione ci divertiremo sisisisisi
cmq Godo
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si č fermata...
'zaroma.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
avete giā vinto tutto in sostanza :ignore:Originariamente inviato da bighome
tutto quello che vuoi.. alla Roma mancavano Juan, Ferrari, Pizarro, Perrotta, Mancini e Totti e De rossi acciaccati. mi sembra che le rose siano diverse..
secondo me dovete cominciare a preoccuparvi dell'omino che siede sulla vostra panchina
lezione di calcio a San Siro e siamo ancora al 19 agosto, se č vero che la Roma deve ancora trovare la condizione ci divertiremo sisisisisi
cmq Godo
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
godo !!!!!! e godo ancora di pių per l'inter che ha giocato davvero male.. e dire che eran tutti sbruffoni prima di entrare in campo...
grande roma.. e tra l'altro č giā da un bel po' che vedo la roma bastonare pesante a san siro, passando dal cucchiaio di totti, alla sconfittona dell'anno scorso..
ripeto grande roma !!!![]()
![]()
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciō
parlo del gioco espresso ma del resto con l'inter voi siete abituatiOriginariamente inviato da King TB
avete giā vinto tutto in sostanza :ignore:![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si č fermata...
Hai visto Boris?Originariamente inviato da FranŠesco
'zaroma.![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!