Te l'appoggio con vigoreOriginariamente inviato da Druzya
la Cosa e' ancora un gran film
Te l'appoggio con vigoreOriginariamente inviato da Druzya
la Cosa e' ancora un gran film
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
La casa, l'originale, l'ho rivisto l'anno scorso e l'ho trovato geniale. Per l'epoca naturalmente. Oggi non fa paura ma contestualizzandolo è davvero geniale.
Un pò di tempo fa mi sono fatta una rassegna personale di film horror/spatter e come ho detto l'unico degno di essere ricordato era lo spendido "splatter - gli schizzacervelli"
Poi ho visto (sempre nell'ultimo anno):
White Noise: molto bello fino a metà del film.. dopodichè cagata pazzesca
Boogeyman: molto bello fino a poco dopo la metà del film.. dopodichè cagata pazzesca
Slither: splatter e demenziale, non malaccio ma di certo non horror
The Devil's Rejects - la casa del diavolo: non mi ha detto molto, Rob Zombie è molto bravo ma forse avrei dovuto vedere prima La casa dei 1000 corpi
la casa dalle finestre che ridono: bellissimo, peccato che ce lo abbiano spacciato per horror quando di horror non ha nulla, però grande Avati
hostel: visto senza sapere a cosa andavo incontro (non ne avevo nemmeno sentito parlare quando l'ho visto) e forse tra i migliori, se non altro perchè abbastanza "reale", più inquietante che spaventoso
vari Saw: peggiorati man mano che si è proseguito coi numeri
l'alba dei morti dementi: ecco questo è bellissimo, sempre non horror però bellissimo
alla proiezione di Grindhouse - a prova di morte avevano fatto il trailer di "tagli al personale" ecco in quanto a demenzialità quello penso possa meritare! sto quasi pensando di spenderci i soldi per vederlo al cinema![]()
questo?Originariamente inviato da ant_alt
in tema di horror, (anche se mi sembra fosse più giallo che horror)
qual'era quel film famoso dove uno psicopatico uccideva le persone e ne prendeva i pezzi per formare il corpo di gesù in croce?
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
la traduzione italiana è orrenda (come purtroppo capita spesso coi titoli dei filmOriginariamente inviato da dAb
Bwarrrrgh, cos'e`?![]()
)
L'originale si chiama "Shaun of the Dead", Shaun è il protagonista.. ed è molto "inglese" come film, insomma una "commediola sugli zombie".. secondo me è fantastico!!
(il sottitolo è "a romantic comedy with zombie")
![]()
Originariamente inviato da yaya
la traduzione italiana è orrenda (come purtroppo capita spesso coi titoli dei film)
L'originale si chiama "Shaun of the Dead", Shaun è il protagonista.. ed è molto "inglese" come film, insomma una "commediola sugli zombie".. secondo me è fantastico!!
![]()
affitto in corso
allora guardati hot fuzz, a me e' piaciuto di piu'Originariamente inviato da yaya
la traduzione italiana è orrenda (come purtroppo capita spesso coi titoli dei film)
![]()
e ora tra poco esce un altro film con Simon Pegg
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
trovato: resurrection, con christopher lambert (mica me lo ricordavo che c'era lui)Originariamente inviato da ant_alt
in tema di horror, (anche se mi sembra fosse più giallo che horror)
qual'era quel film famoso dove uno psicopatico uccideva le persone e ne prendeva i pezzi per formare il corpo di gesù in croce?
ah si l'ho vistoOriginariamente inviato da fulgeenia
trovato: resurrection, con christopher lambert (mica me lo ricordavo che c'era lui)
... più thriller che horror
Resident Evil 1, 2, 3, 4 (il videogioco), atmosfere troppo belle, un misto di horror e splatter![]()
VVoVe:
I film di RE sono delle cagate pazzesche.
Splatters, quello si che era troppo bello, ma era più ironico che spaventoso.
F.E.A.RVVoVe:
Zombie il più bel film di zombie![]()
Comunque bisognerebbe creare una nuova hollywoob zombiewood![]()