no, ma adesso mi aspetto una letta dell'avvocato, minimoOriginariamente inviato da gabip87
e t'aspettavi qualcos'altro?
![]()
![]()
no, ma adesso mi aspetto una letta dell'avvocato, minimoOriginariamente inviato da gabip87
e t'aspettavi qualcos'altro?
![]()
![]()
ma poi che senso ha copiare non l'ho mai capito. basta aprire FP o DW e dopo un paio d'ore hai il sito pronto.Originariamente inviato da El rumbero
minimo![]()
![]()
ciao a tutti approfitterei per fare una domanda....ma se riprendessi un sito da css zen garden...o meglio prenderei spunto come strruttura cosa succederebbe???
Le note di copyright su css zen garden autorizzano a prendere spunto da parte dei css creati da loro, non tutti.Originariamente inviato da skizzo80
ciao a tutti approfitterei per fare una domanda....ma se riprendessi un sito da css zen garden...o meglio prenderei spunto come strruttura cosa succederebbe???
Per utilizzarli in pieno dovresti chiedere all'autore dell css il permesso.
Comunque, per sicurezza, vai sul sito e leggi le note di copyright. Sono sicuramente la fionte più attendibile di informazione, su ciò che puoi o non puoi fare col loro materiale.
ciao![]()
![]()
si si ma infatti io prenderei spunto per la struttura del sito con i css non nella completa grafica....
attenzione, ZenGardenCSS si occupa di creare CSS, le note non vietano di utilizzare la grafica (immagino vietino anche quella, però...)Originariamente inviato da skizzo80
si si ma infatti io prenderei spunto per la struttura del sito con i css non nella completa grafica....
vietano soprattutto l'uso completo del codice Css (del layout) e degli effetti realizzati con i css.
Puoi prenderne spunto e farne di tuoi, puoi copiare parti (credo definite da loro) del codice css postato. Ma non puoi a meno di previa autorizzazione scritta dell'autore, prendere il css, magari con qualche tua modifica e riutilizzarlo per un tuo sito.
Ripeto: leggi le note di copyright postate direttamente sul sito che ti interessa.
ho provato a inviargli una mail.....che dici accettera??o semmai si farà pagare.....
apri una nuova discussioneOriginariamente inviato da skizzo80
la tua domanda è alla terza pagina di una discussione che parla d'altro.
chiuso.