Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Pensiero della mattina

Originariamente inviato da Mr_White
    E' anche vero che sembra piuttosto plausibile.

Succede, ad esempio, che sul piano sessuale non si faccia faville con una persona per cui magari provi molto affetto, mentre con una che senti abbastanza distante a letto funziona alla grande. Chimica chimica chimica.
    E' vero.
    Donne con non parleri per più di 5 minuti, ma a che solo vederle mi arrapano.
    O al contrario donne con starei ore a parlarci, ma verso cui non provo alcun interesse sessuale.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

apahualca,che t'è successo ieri sera che questa mattina fai pensieri così tristi?

Originariamente inviato da ladyesse
    apahualca,che t'è successo ieri sera che questa mattina fai pensieri così tristi?
    Nessun pensiero triste.
    E' un semplice "pour parler".
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Non ti preoccupare apahualca, capita di far cilecca, non stai diventando impotente... non ancora per lo meno.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Utente di HTML.it
    io faccio finta di non averlo avuto, così ne pretendo un altro sono troppo avanti per voi

Originariamente inviato da yaya
    io faccio finta di non averlo avuto, così ne pretendo un altro sono troppo avanti per voi
    [Maurizio Milani]ti amo... olè![/Maurizio Milani]
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Originariamente inviato da MadBrain
    Non ti preoccupare apahualca, capita di far cilecca, non stai diventando impotente... non ancora per lo meno.
    Qualche anno di "buono" dovrei ancora averlo ...
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Originariamente inviato da yaya
    Sei la mia donna ideale.
    Incontriamoci !!!!!!!!1
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Originariamente inviato da uroboro
    non esistono uomini incapaci, ma donne incapaci di renderli capaci.
    esistono uomini egoisti, quindi incapaci di dare soddisfazione a qualsiasi persona, uomo o donna che sia

esistono donne altrettanto egoiste

esistono uomini cresciuti in questa società, totalmente calati nel loro ruolo,
    che non si considerano egoisti, ma fanno solo ciò che il mondo ritiene normale,
    cioè i beati cazzi loro.

esistono donne cresciute in questa società, totalmente calate nel loro ruolo,
    che si accontentano e fanno solo ciò che il mondo ritiene normale,
    cioè i beati cazzi degli altri.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Un uomo la mattina si sveglia e sa che dovrà soddisfare la sua donna...

Una donna la mattina si sveglia e sa che dovrà fingere per l'ennesima volta....

Non importa se sei uomo o donna, l'importante è non rompere i cotiledoni....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio