ommadonna... Devono pure avercene messa parecchia di fantasia per trovare un modo di cadere così in basso!!![]()
VVoVe:
ommadonna... Devono pure avercene messa parecchia di fantasia per trovare un modo di cadere così in basso!!![]()
VVoVe:
Io credo che la mia avversione nell'imparare l'inglese, derivi anche dalla paura di incominciare a capire i testi di canzoni che ora mi piacciono proprio perchè non ne capisco i testi.
il rischio è grosso!Originariamente inviato da DeBe99
Io credo che la mia avversione nell'imparare l'inglese, derivi anche dalla paura di incominciare a capire i testi di canzoni che ora mi piacciono proprio perchè non ne capisco i testi.
vai sparaOriginariamente inviato da MadBrain
Può darsi se la sia riarrangiata e risuonata pure da solo, in fondo mi nasce come chitarrista quel mezzomusico.
E non vi dico come me ne han parlato amici che ci han suonato in tempi non sospetti...già che ci siamo..
![]()
wow...Originariamente inviato da paveliere
E' la cosa più schifosa mai sentita!!!!
La prima volta l'ho sentita da un benzinaio e l'ho quasi aggredito....mi è uscito spontaneo urlare : " ma chi è sto coglione che canta?"... e il benzinaio si è giustificato dicendo che era la radio.
Io propongo la pena di morte per chi rovina le mie canzoni preferite!!!
a me fa skifo la versione originale,
figuriamoci questa
![]()
io preferisco questa all'originale
almeno non si sente la voce nasale odiosa di quel pagliaccio vestito a fiori![]()
ramazzotti, axl e quello degli smashing pompins che assomiglia a ciscox hanno la stessa voce
ecco