Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Don't cry in italiano?

ommadonna... Devono pure avercene messa parecchia di fantasia per trovare un modo di cadere così in basso!! VVoVe:

Io credo che la mia avversione nell'imparare l'inglese, derivi anche dalla paura di incominciare a capire i testi di canzoni che ora mi piacciono proprio perchè non ne capisco i testi.

Originariamente inviato da DeBe99
    Io credo che la mia avversione nell'imparare l'inglese, derivi anche dalla paura di incominciare a capire i testi di canzoni che ora mi piacciono proprio perchè non ne capisco i testi.
    il rischio è grosso!

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Originariamente inviato da MadBrain
    Può darsi se la sia riarrangiata e risuonata pure da solo, in fondo mi nasce come chitarrista quel mezzomusico.
    E non vi dico come me ne han parlato amici che ci han suonato in tempi non sospetti...
    vai spara già che ci siamo..

Originariamente inviato da paveliere
    E' la cosa più schifosa mai sentita!!!!
    La prima volta l'ho sentita da un benzinaio e l'ho quasi aggredito....mi è uscito spontaneo urlare : " ma chi è sto coglione che canta?"... e il benzinaio si è giustificato dicendo che era la radio.

Io propongo la pena di morte per chi rovina le mie canzoni preferite!!!
    wow...

io preferisco questa all'originale

almeno non si sente la voce nasale odiosa di quel pagliaccio vestito a fiori

ramazzotti, axl e quello degli smashing pompins che assomiglia a ciscox hanno la stessa voce

ecco

Permessi di invio