E' ascesa al celo col corpo e venerata come se lo fosse, il fatto che non venga dichiarata divinità è una questione meramente formale.Originariamente inviato da magnus
E poi la madonna non è un dio...![]()
E' ascesa al celo col corpo e venerata come se lo fosse, il fatto che non venga dichiarata divinità è una questione meramente formale.Originariamente inviato da magnus
E poi la madonna non è un dio...![]()
Questa è una deviazione ed una consuetudine sbagliata.Originariamente inviato da DonFabio
Lo sono sia la Madonna che i Santi.
Altrimenti che senso avrebbe pregarli?
Hanno semplicemente creato una "gerarchia" stile monte Olimpo (Zeus e giù discorrendo, fino a Pollon).
La chiesa non dice questo ( è scritto nel catechismo ufficiale ).
Sempre con questa storia :rollo:
Senti teologa da due soldi..perchè secondo te non sono creature disgiunteOriginariamente inviato da magnus
Si ma Dio, gesù e lo spirito santo sono 3 cose distinte... a differenza dell'induismo...
Che teologia da quattro soldi![]()
?
Guarda che è shiva che ha più incarnazioni ma le sue incarnazioni non sono nè brama nè visnù
Non mi pare che i vescovi e gli arcivescovi di discostino dalle feste patronali...anzi...ci messificano sopra ed incoraggiano la credulità popolare...Originariamente inviato da magnus
Questa è una deviazione ed una consuetudine sbagliata.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
quello che dice la chiesa è diverso da quello che fa, è tanto più fanno i fedeliOriginariamente inviato da magnus
Questa è una deviazione ed una consuetudine sbagliata.
SciocchinaOriginariamente inviato da carnauser
Senti teologa da due soldi..perchè secondo te non sono creature disgiunte?
Guarda che è shiva che ha più incarnazioni ma le sue incarnazioni non sono nè brama nè visnùche io ricordi sono solo la manifestazione della stessa ed UNICA entità
ma dove sta scritta sta roba?Originariamente inviato da carnauser
E' ascesa al celo col corpo e venerata come se lo fosse, il fatto che non venga dichiarata divinità è una questione meramente formale.
ma smettila di dire baggianate!
![]()
Originariamente inviato da magnus
Sciocchinache io ricordi sono solo la manifestazione della stessa ed UNICA entità
Non è così. Ti confondi. E anxche se fosse dimentichi che la trinità è un solo essere.
Beh è lo stesso che dire che i politici fanno le leggi ma poi non le rispettano...questo è lapalissiano...Originariamente inviato da carnauser
quello che dice la chiesa è diverso da quello che fa, è tanto più fanno i fedeli
Sono abbastanza sicuro sulla faccenda dell'induismo. La trinità non è un solo essere ( è comunque una disquisizione macchinosa su cui nemmeno la chiesa ci ha capito qualcosa mi saOriginariamente inviato da carnauser
Non è così. Ti confondi. E anxche se fosse dimentichi che la trinità è un solo essere.)