qui posso confermareOriginariamente inviato da sürfer
perchè non hai visto quelli della lazzie...![]()
Miticoooooooo![]()
qui posso confermareOriginariamente inviato da sürfer
perchè non hai visto quelli della lazzie...![]()
Miticoooooooo![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Romanista travestito da musicista padovanoOriginariamente inviato da ringo_mato
qui posso confermare![]()
Miticoooooooo![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
tutta invidia la tua..Originariamente inviato da Mitico
Romanista travestito da musicista padovano![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
a parte gli errori grammaticali sono allucinanti i commenti rilasciati soprattutto per i contentuti..
commenti banali postati da gente poco informata...
mi viene il dubbio che chi compra la gazzetta lo fà perchè deve defecare di lì a poco![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Originariamente inviato da bighome
a parte gli errori grammaticali sono allucinanti i commenti rilasciati soprattutto per i contentuti..
commenti banali postati da gente poco informata...
mi viene il dubbio che chi compra la gazzetta lo fà perchè deve defecare di lì a poco![]()
... o se no si chiude col portatile al cesso, come me in questo momento![]()
piattola.com/thule
La scuola doveva essere tutto:Originariamente inviato da trinityck
Riescono a capire come registrarsi al sito della Gazzetta (io ci ho messo un pochino per farmi attivare l'account) ma scrivono come dei bovari senza la licenza elementare.
Inglese
Internet
Impresa
ops...l'hanno già scritto...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Cioè, gli danno 100 giorni di ferie al mese? :master:Pato riceve dal Milan 2 migliardi all'anno e non potrà giocare che da gennaio lo pagano in ferie.
il tempo si fa i fatti suoi
sempre dalla Gazza
io ho visto il 1* tempo e li habbiamo dominati... anche se abbiamo fatto tanti, ma tanti errori habbiamo vinto,
bellissimo: stasera mi serve un cheer-up e questo sito mi pare molto adattoOriginariamente inviato da trinityck
sempre dalla Gazza![]()
eh.. insomma... sempre a lamentarvi. E se non metto l'acca vi lamentate, se la mettono, vi lamentate ancora... ohhhhhhhh....Originariamente inviato da trinityck
sempre dalla Gazza