e se poi il panino lo bacia e gli sbava tutta la faccia?Originariamente inviato da Mr_White
Se hai fame, e c'è un panino sul tavolo, non provi ad allungare la mano e prenderlo?VVoVe:
e se poi il panino lo bacia e gli sbava tutta la faccia?Originariamente inviato da Mr_White
Se hai fame, e c'è un panino sul tavolo, non provi ad allungare la mano e prenderlo?VVoVe:
Guarda che è latente per questo ehOriginariamente inviato da RokStar
Quale parte di "mi fa sangue, me la farei" ti è sfuggita?![]()
@colè cosi fosse, buttalo che è andato a male![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non si vede, ma se fai riferimento ad Evangelion, confermi la mia ipotesi. Shinji era palesemente gay.Originariamente inviato da marco@linuxbox
hedgehog's dilemma
![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Bhe dai, io ho sempre pensato che fosse bisexOriginariamente inviato da Mr_White
Non si vede, ma se fai riferimento ad Evangelion, confermi la mia ipotesi. Shinji era palesemente gay.
![]()
[oxford]una pippa su asuka se l'è tirata[/oxford]
![]()
Se ho fame e c'è un panino sul tavolo spero che qualcuno me lo offra. Non è mia abitudine prendere l'iniziativa in questi casi... per cui riduco drasticamente le possibilità, ma evito anche tutti i possibili 2 di picche. Diciamo che da questo punto di vista sono un comodone... anche se comporta lunghissimi periodi di astinenza. Comunque ci sto lavorando, su questo aspetto della mia personalità. Evidentemente quando il desiderio è palesamente elevato vien fuori un meccanismo di autodifesa che mi rende ostile per impedirmi delusioni nel caso prenda un due di picche.Originariamente inviato da Mr_White
Se hai fame, e c'è un panino sul tavolo, non provi ad allungare la mano e prenderlo?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
dipende da quanta fame hai e dal paninoOriginariamente inviato da Mr_White
Se hai fame, e c'è un panino sul tavolo, non provi ad allungare la mano e prenderlo?![]()
rouge... for ever rouge...
Allora i casi sono due:Originariamente inviato da RokStar
Se ho fame e c'è un panino sul tavolo spero che qualcuno me lo offra.
1) Non hai sufficiente fame
2) Il panino non ti piace
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ovvio, e' l'unica stronza di tutta la serieOriginariamente inviato da marco@linuxbox
[oxford]una pippa su asuka se l'è tirata[/oxford]![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma non c'era quel rapporto di estrema (ESTREMA) ambiguità con quel pilota di Eva che poi muore?Originariamente inviato da marco@linuxbox
Bhe dai, io ho sempre pensato che fosse bisex
[oxford]una pippa su asuka se l'è tirata[/oxford]
![]()
Curiosità, ma non ti stufi mai? Alla fine i thread sono simili, le risposte pure. Cambia, eventualmente, solo il nome della ragazza e la situazione.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.