ovvio.Originariamente inviato da nillio
L'amo per prendere te medesimo?![]()
Però devi aprire un thread a parte, perchè siamo già OT
ovvio.Originariamente inviato da nillio
L'amo per prendere te medesimo?![]()
Però devi aprire un thread a parte, perchè siamo già OT
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quando un uomo usa una figura retorica e il mezzo uomo contesta la lettera, il mezzo uomo fa la figura del quacquaracqua'. e dell'ignoranteOriginariamente inviato da Uanne
ok boss, posta pure![]()
Però poi posso dire che avevo gettato l'amo?
ps: il 3d per sfogare i propri complessi di inferiorita' e' un altro
![]()
ecco la checca isterica che si manifesta in tutto il suo splendoreOriginariamente inviato da NyXo
quando un uomo usa una figura retorica e il mezzo uomo contesta la lettera, il mezzo uomo fa la figura del quacquaracqua'. e dell'ignorante
ps: il 3d per sfogare i propri complessi di inferiorita' e' un altro
![]()
![]()
Non c'è nulla da capire, è simbolismo. Anticamente e ancora oggi presso alcune popolazioni il passaggio dall'età adolescenziale a quella adulta era simboleggiato da varie prove, superate le quali si era in possesso del coraggio per affrontare la vita. Nelle società capitalistiche moderne si può assistere ad una generale caduta delle rappresentazioni simboliche, alcune volte mutano senza scomparire, un esempio? Il tatuaggio, molti se lo fanno anche come rappresentazione simbolica, ciononostante si assiste oggi ad una regressione generale delle rappresentazioni simboliche e questo non credo sia bene.Originariamente inviato da maucirano
Riassumendo: feriti ma orgoglioni. Continuo a non capire, che vuoi son duro.
nickOriginariamente inviato da nickcrazy
Non c'è nulla da capire, è simbolismo. Anticamente e ancora oggi presso alcune popolazioni il passaggio dall'età adolescenziale a quella adulta era simboleggiato da varie prove, superate le quali si era in possesso del coraggio per affrontare la vita. Nelle società capitalistiche moderne si può assistere ad una generale caduta delle rappresentazioni simboliche, alcune volte mutano senza scomparire, un esempio? Il tatuaggio, molti se lo fanno anche come rappresentazione simbolica, ciononostante si assiste oggi ad una regressione generale delle rappresentazioni simboliche e questo non credo sia bene.![]()
Abbiamo capito che sei edotto, hai fatto una bellissima figura, davvero.
Anche l'aggiunta sui tatuaggi è un'info preziosa.
Ma lui voleva sapere una cosa diversa![]()
Il re è nudo (cit).
hai qualche problema con le mie preferenze sessuali?Originariamente inviato da Uanne
ecco la checca isterica che si manifesta in tutto il suo splendore![]()
![]()
Beh, se la gente pian piano capisce che è da folli rischiare ferite da un'incornata per un simbolismo, io lo vedo esclusivamente come un bene.Originariamente inviato da nickcrazy
Il tatuaggio, molti se lo fanno anche come rappresentazione simbolica, ciononostante si assiste oggi ad una regressione generale delle rappresentazioni simboliche e questo non credo sia bene.
assolutamente, mi siete simpaticiOriginariamente inviato da NyXo
hai qualche problema con le mie preferenze sessuali?![]()
![]()
Non credo che ci siano pregiudizi; solo che si vede nyXo, è evidente per moltiOriginariamente inviato da NyXo
hai qualche problema con le mie preferenze sessuali?![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Possiamo tornare a parlare dell'argomento per favore?
Graaaazieeeeeeeeeeeeee
I'll see you on the dark side of the moon