Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
    Quindi, da quello che avete detto, credo che chiederò non meno di 1000€ (probabilmente qualcosa di più). Di apprendistato non se ne parla assolutamente.
    Se mi propongono 800€ se li possono tenere. Non sono snob, ma per il lavoro (minimo) che so che andrò a fare, per 800€ non ne varrebbe la pena.
    Rinnovo gli auguri...gente se fatta il per molto meno di 800 euro...al tuo primo incarico se ti offrono 800 euro saresti pure fortunato...

Utente bannato
    1200 euro per star tranquilli, non fai i salti di gioia, ma almeno respiri.
    io prendo di meno

non sfottete. Io voglio anche una poltrona comoda e bel personale. Altrimenti non mi meritano
    [color=dark silver]no, no[/color]

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

1000 euretti come primo lavoro son buonissimi!
    accetta accetta.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Se l'agenzia grafica è registrata come azienda artigiana, non aspettarti più di 800 euro al mese, mentre se è registrata come azienda all'industria puoi aspettarti 1000 euro al mese non più.
    I datori di lavoro non sapendo cosa sai fare e non avendo tu un bagaglio professionale alle spalle da mostrare, non possono offrirti dei prezzi altissimi (come dicevano gli altri forumisti sui 1200 euro), inoltre il fatto che tu ti sia appena diplomato, gioca tutto a tuo svantaggio, soprattutto se il diploma che hai non coincide con il lavoro che andrai a fare.
    Il contratto a progetto potrebbe essere positivo per te, ma non per questo vuol dire guadagnare di più o quanto ti pare. La mia amica come commessa a progetto prende 650 euro al mese e si fa il culo come uno che prende 1300 euro al mese e magari non fa un cazzo tutto il giorno.
    Non pensare che la grafica sia un mondo che porta molti soldi, i soldi li porta solamente ai datori di lavoro, a meno che tu non ricopra un lavoro di responsabilità o di supervisione, ma non credo che ti affideranno un incarico del genere al tuo primo lavoro.
    Come diceva qualcuno, se ti danno 800 euro al mese, prendili e ritieniti fortunato: dopo due anni di lavoretti e collaborazioni varie (quindi avevo qualcosa in mano da mostrare al futuro datore di lavoro), il mio primo stipendio era 516 euro

Magari ti capita la botta di culo di prendere 1500 euro e lavorare 6 mesi per 14 ore al giorno
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

fossi in te andrei a fare l'idraulico al volo!
    potessi toranre indietro .. ora avrei la Q7
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Entro nella discussione da profano e da ignorante in materia.
    Grande parte dei webbedesaigner si lamenta perché con la propria professione non si fanno i soldi.
    Poi per il primo impiego c'é chi dice di accettare anche 800 euro o meno.

Non é un controsenso? Se si decide di accettare dei salari così bassi é ovvio che la professione sarà sempre vista come quella del mulo da soma E capisco anche la storia del cuggino del fratello della zia di mia suocera che ruba il lavoro, ma non credo che per un portale aziendale o un cms la suddetta figura abbia la scienza necessaria.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da whitefox
    Entro nella discussione da profano e da ignorante in materia.
    Grande parte dei webbedesaigner si lamenta perché con la propria professione non si fanno i soldi.
    Poi per il primo impiego c'é chi dice di accettare anche 800 euro o meno.

Non é un controsenso? Se si decide di accettare dei salari così bassi é ovvio che la professione sarà sempre vista come quella del mulo da soma E capisco anche la storia del cuggino del fratello della zia di mia suocera che ruba il lavoro, ma non credo che per un portale aziendale o un cms la suddetta figura abbia la scienza necessaria.
    visto che l'offerta e' tanta ma la richiesta di nuovi lavoratori e' bassa, ed essendo il primo impiego non hai un'esperienza tale da poter essere scelto per la tua esperienza, ecco perche' 800 vanno bene, poi una volta dentro puoi vedere o di farti aumentare lo stipendio o cambiare azienda, e in quel caso hai esperienza per venderti meglio. E comunque si sta parlando di Firenze, se si parlava di Roma o Milano, ovviamente lo stipendio sarebbe stato un po' piu' alto.
    Comunque dipende poi anche dall'azienda, se e' una molto grossa, dove il peso di un nuovo assunto e' poco, allora puoi puntare su uno stipendio maggiore, mentre su un'azienda piccola, dove anche un solo nuovo assunto conta tantissimo sul bilancio aziendale, allora puoi contrattare poco sul prezzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da whitefox
    Non é un controsenso? Se si decide di accettare dei salari così bassi é ovvio che la professione sarà sempre vista come quella del mulo da soma
    Per un primo impiego, quando non si ha esperienza, non si conosce la propria professionalità e, soprattutto, le aziende non possono valutarla se non dopo l'assunzione, non si può pretendere uno stipendio pieno. È per quello che il trattamento economico va rivisto già un anno dopo l'assunzione, quando il lavoratore è più valutabile.

Utente di HTML.it
    al primo lavoro lo stipendio non si tratta, loro offrono, tu decidi se accettare o meno. Se mi trovassi davanti uno che ha zero esperienza reale e si mette pure a trattare lo stipendio dubito che lo prenderei seriamente in considerazione.
    E ora spiegami questa frase
    Di apprendistato non se ne parla assolutamente.
    sai almeno cos'è il contratto di apprendistato? (non sto dicendo che non lo sai, vorrei capire le tue motivazioni)

e infine perchè chiedi pareri se ormai tu hai deciso quello che vuoi chiedere?

Permessi di invio