Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Tele 2

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

avevano cominciato molto bene quando facevano solo telefonia, con la connettività dati hanno voluto fare il passo più lungo della gamba.

Originariamente inviato da skidx
    avevano cominciato molto bene quando facevano solo telefonia, con la connettività dati hanno voluto fare il passo più lungo della gamba.
    adoro quando ti chiamano e ti propongono il distacco da telecom..specie quando faccio "gentilmente" notare che se la linea passasse di loro proprieta' e volessi staccarmi da loro dovrei dare 150 euro a telecom per una linea nuova.
    Piccolo particolare che non ti fanno notare, ma che adoro rilevare prima di insultarli per un po' per la loro informazione ingannevole
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

io oramai li liquido tutti sul nascere dicendo che sto per traslocare. Per ora riattaccano subito senza insistere. Il primo che ci prova gli dico che se vuole propormi qualcosa deve venire ad aiutarmi con gli scatoloni.

Io ho attivato tele2 per la telefonia tempo e tempo fa (era poco più che appena nata) e fin qui tutto bene. Ti fa incazzare chiamare un numero a pagamento per le segnalazioni, ma va beh...

La cosa che davvero fa incazzare è che mi chiamino ancora per chiedermi di attivare il traffico VOCE!!! HO GIÀ L'ABBONAMENTO!!! ¬¬

Comunque ho chiesto quale fosse la soluzione migliore (legale) a mio zio che è avvocato e lui mi ha risposto con una delle cose più semplici del mondo:

In base alla legge 196/2003 in fatto di privacy, l'operatore (in questo caso) è TENUTO - sotto richiesta anche solo verbale della persona contattata - a CANCELLARE DEFINITIVAMENTE e IMMEDIATAMENTE i dati dal sistema informativo aziendale, dandone conferma verbale immediata.
    Funziona!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da COLENZO
    VVoVe: jettafer VVoVe:

Immagini allegate Immagini allegate
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da 7keys

quello è yattafer

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da fred84

quello è yattafer
    fatti i cazzi tuoi
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da 7keys
    fatti i cazzi tuoi
    ma anche no

Permessi di invio