Genyalloyd ha una polizza che chiama "temporanea" chiede 384 euro, per sei mesi.
Un furto![]()
Genyalloyd ha una polizza che chiama "temporanea" chiede 384 euro, per sei mesi.
Un furto![]()
ma speri di trovare che ti assicuri la moto aggratis tu?![]()
Tra 540 euro e 0 ci sono infinite vie di mezzoOriginariamente inviato da COLENZO
ma speri di trovare che ti assicuri la moto aggratis tu?![]()
![]()
Mi sembra assurdo pagare per il motorino quasi quanto la 500.
io mi ero informato presso lloyd per assicurare un 50 da utilizzare esclusivamente l'estate giù a casa... mi hanno chiesto più di 300€, potevo "consumarla" in 3 anni ma la sospensione minima era di 2 mesi, quindi non propriamente disattivabile "anche giornalmente"...
se ti serve fermarla per tutto l'inverno le trovi... care, ma le trovi...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
No, no, d'inverno mi serve, sempre a parte agosto e dicembre... pensavo esistessero cose da poter attivare giorno per giorno, io la uso al massimo 2-3 volte la settimana, però spalmate su su tutto l'anno, mi sa che la soluzione migliore resta sempre l'annuale dell'anno scorso.Originariamente inviato da gioggio
io mi ero informato presso lloyd per assicurare un 50 da utilizzare esclusivamente l'estate giù a casa... mi hanno chiesto più di 300€, potevo "consumarla" in 3 anni ma la sospensione minima era di 2 mesi, quindi non propriamente disattivabile "anche giornalmente"...
se ti serve fermarla per tutto l'inverno le trovi... care, ma le trovi...