Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Vita aliena

Re: Re: Vita aliena

Originariamente inviato da Ikona
    7) una civiltà cosi evoluta da rispondere a tutti i suddetti requisiti si sarebbe già da tempo distrutta da sola...

la domanda prepranziale però è... se in tutto questo universo grande miliardi di anni luce non c'è nessuno... a che cazzo serve?

A tenerci il vino.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Provocazione:

e se degli alieni fossero giunti per caso sulla terra qualche migliaio di anni fa, e li avessimo scambiati per degli Dei ?
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Originariamente inviato da apahualca
    Provocazione:

e se degli alieni fossero giunti per caso sulla terra qualche migliaio di anni fa, e li avessimo scambiati per degli Dei ?
    Ehi! Sei appena arrivato alla stessa ipotesi di Stargate!
    10 anni dopo.

Originariamente inviato da dokk
    Ehi! Sei appena arrivato alla stessa ipotesi di Stargate!
    10 anni dopo.

Mica cazzi voglio dire.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

5) Potrebbe essere così diversa dalla vita terrestre da rendere impossibile la comunicazione
    maaaavvvàààà questa è impossibile.. non hai visto Indipendence day ?? i sistemi operativi sono tutti interfacciabili con 3 click.. e non hanno problemi di comunicazione o sicurezza
    Cacca!

Utente bannato
    Provocazione:

NOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO !!!

ALLORA ERA TUTTA UNA TRAPPOLA, VOLEVI APRIRE UN ALTRO THREAD PER DIMOSTRARE CHE LA RELIGIONE E' UNA CAZZATA MA SICCOME CI SIAMO STUFATI CI HAI ATTIRATI QUI CON L'INGANNO!!

Utente di HTML.it
    Provocazione:

letto sitchin di recente?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

"La dimostrazione che esiste vita intelligente ed evoluta nell'universo sta nel fatto che non ci abbia mai contattato" (cit. di non mi ricordo più chi)

La tua idea di base apahualca mi pare fin troppo semplicistica.
    Per quel che ne sappiamo può anche esistere una qualche forma di "vita" completamente diversa da come la intendiamo noi.
    Per esempio esseri fatti di pura energia come ipotizzato in alcuni romanzi fantascientifici.
    Volendo sbizzarrirsi con la fantasia le possibilità sono pressocchè infinite quando si fanno ipotesi su qualcosa di così imperscrutabile.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Originariamente inviato da Druzya
    letto sitchin di recente?
    No.
    Comunque già in un episodio della prima serie di Star Trek, incontrano non mi ricordo più una divinità greca (mi sembra Apollo).
    Dopo varie traversie fanno nascere l'ipotesi che gli dei dell'Olimpo greco, erano degli alieni giunti sulla Terra molti secoli prima
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Originariamente inviato da MadBrain
    "La dimostrazione che esiste vita intelligente ed evoluta nell'universo sta nel fatto che non ci abbia mai contattato" (cit. di non mi ricordo più chi)

La tua idea di base apahualca mi pare fin troppo semplicistica.
    Per quel che ne sappiamo può anche esistere una qualche forma di "vita" completamente diversa da come la intendiamo noi.
    Per esempio esseri fatti di pura energia come ipotizzato in alcuni romanzi fantascientifici.
    Volendo sbizzarrirsi con la fantasia le possibilità sono pressocchè infinite quando si fanno ipotesi su qualcosa di così imperscrutabile.
    Una vita di pura energia è un concetto affascinante, ma perlomeno surreale.
    Dal mio pinto di vista deve essere fatta di materia-
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio