Dopo che è stato uppato correttamente il file non dovrebbe reindirizzare ad una nuova pagina? Me lo sono sognato? :O
E nel caso volessi creare un redirect come potrei fare?
Grazie
![]()
Dopo che è stato uppato correttamente il file non dovrebbe reindirizzare ad una nuova pagina? Me lo sono sognato? :O
E nel caso volessi creare un redirect come potrei fare?
Grazie
![]()
scusa, ho scaricato l'archivio e l'ho inserito su un server dove gira il php5 ma quando faccio l'upload di un file tutti i valori rimangono a 0 e il file non viene uppato.
Dove sbaglio???![]()
neanche a me non funziona, sono su aruba... avete qualche idea?
A me da quest'errore
data is undefined
while(i < data.length){\r\n
ed APC e' installato e configurato correttamente?Originariamente inviato da [_Kilckk_]
scusa, ho scaricato l'archivio e l'ho inserito su un server dove gira il php5
mi sa che rispolvero un po' il thread
APC installato correttamente, messa l'rfc correttamente e messi i parametri di upload correttamente.
Provo a caricare un file e rimane tutto uguale
PHP Version 5.2.6-3ubuntu4.2
APC caricata con pecl install apc
dove potrebbe essere l'errore?apc
APC Support enabled
Version 3.0.19
MMAP Support Enabled
MMAP File Mask no value
Locking type pthread mutex Locks
Revision $Revision: 3.154.2.5 $
Build Date Oct 11 2009 16:42:45
@edit
Adesso mi viene il dubbio, ma ci vuole una versione minima di apc?
>>>>>>>> Il Manicomio - Che Il Manicomio sia con te! <<<<<<<<
ps il problema e' che oltre non cambiare i parametri dell'upload e a non mostrare la barra di caricamento, non uploada nemmeno il file...
mbo non riesco a capire cosa non vada...
Ps: sono sicuro che APC funzioni in quanto questo esempio / tutorial dell'ibm funziona
http://www.ibm.com/developerworks/li...525/index.html
la cartella di upload non esisteOriginariamente inviato da StErMi
dove potrebbe essere l'errore?
la cartella di upload non ha permessi
stai provando in locale con un file di piccole dimensioni (in locale testa con files di 200 o 300 mega)
max post size e' inferiore alla size del file
file post size e' inferiore alla size del file
ultima, comunque possibile, questo script del 10 avanti cristo non e' piu' compatibile, alche' devi darmi tempo per modernizzarlo con l'ultima jQuery e PHP
Bhe se hai voglia di aggiornarlo tanto di cappello, ti posso solo ringraziare e aspettare tue notizieOriginariamente inviato da andr3a
la cartella di upload non esiste
la cartella di upload non ha permessi
stai provando in locale con un file di piccole dimensioni (in locale testa con files di 200 o 300 mega)
max post size e' inferiore alla size del file
file post size e' inferiore alla size del file
ultima, comunque possibile, questo script del 10 avanti cristo non e' piu' compatibile, alche' devi darmi tempo per modernizzarlo con l'ultima jQuery e PHP
Io ora continuo a studiare architettura degli elaboratoriDopo mi metto a vagliare i possibili perche' al mio problema
Grazie mille![]()