Io c'ero.Originariamente inviato da yuri refolo
chi è rimasto di quei tempi?
chi è rimasto, oggi, dei vecchissimi del forum?
pensavo l'altro giorno alle due chiusure storiche...
Io c'ero.Originariamente inviato da yuri refolo
chi è rimasto di quei tempi?
chi è rimasto, oggi, dei vecchissimi del forum?
pensavo l'altro giorno alle due chiusure storiche...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
dei 3 citati, a parte gli incogniti dici?Originariamente inviato da alda
sicuro?![]()
![]()
Io e Ikona eravamo a Bombai, con il servizio segreto da the di Sua Maestà, in quegli anni.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ah, dei tre citati no, ma di iscritti che ancora resistono da quell'epoca ce ne sono eccome...Originariamente inviato da COLENZO
dei 3 citati, a parte gli incogniti dici?![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da jsmoran
Mi stava simpatica. Che fine ha fatto?
Originariamente inviato da carlos primero
Ostia, son già passati tre anni dalla morte di Virginia![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ti ricordi di quel locale gay dove ci attendeva il nostro informatore... tirammo a sorte, toccò a me andare...Originariamente inviato da Fran©esco
Io e Ikona eravamo a Bombai, con il servizio segreto da the di Sua Maestà, in quegli anni.
da quando mi scattasti questa foto la mia vita non è più stata la stessa...
![]()
Aloha....
Andrea
hannibal lecterOriginariamente inviato da carlos primero
![]()
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Mica l'ho mangiata. Solo eliminataOriginariamente inviato da Melly
hannibal lecter![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»