L'autunno mi fa senitire che
OUAHUAUUUUUUUUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOriginariamente inviato da DydBoy
L'autunno mi fa senitire che
sentito?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
L'ho sentito eccome, è stato grandioso.Originariamente inviato da taddeus
OUAHUAUUUUUUUUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sentito?![]()
L'ho sempre saputo.Originariamente inviato da DydBoy
L'autunno mi fa senitire ghé
ieri sono stato a Soave (VR) ad arrampicare nella falesia li vicina... dire che son rimasto sconvolto è dire poco.. non c'era nessuno, la pace e la tranquillità regnavano sovrane, e da sopra le vie il panorama era fantastico (anche se son basse.. mi pare una decina di metri max)... un tripudio di gialli e rossi di tutti i tipi, tantissime tonalità di verde.. insomma.. magnifici i colori in sto periodo! e la giornata limpidissima ha reso tutto ancora più spettacolare... stupendo veramente...
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Voglio sperare che se fossi caduto non avresti urlato, sarebbe stato un peccato rovinare tanta pace.Originariamente inviato da kekino
ieri sono stato a Soave (VR) ad arrampicare nella falesia li vicina... dire che son rimasto sconvolto è dire poco.. non c'era nessuno, la pace e la tranquillità regnavano sovrane, e da sopra le vie il panorama era fantastico (anche se son basse.. mi pare una decina di metri max)... un tripudio di gialli e rossi di tutti i tipi, tantissime tonalità di verde.. insomma.. magnifici i colori in sto periodo! e la giornata limpidissima ha reso tutto ancora più spettacolare... stupendo veramente...
![]()
Comunque stamane stavo raccogliendo i funghi sui Monti Martani e sotto di me avevo una cittadina (Todi per la cronaca) che sta su un colle, la vallata sottostante invasa dalla nebbia e Todi stava lì come un isola in mezzo al mare. Peccato non avevo con me la macchina altrimenti una foto l'avrei scattata.
Questa invece l'ho scattata oggi pomeriggio
![]()
peccato per la luce, non era proprio il massimo.
(anche il fotografo ma tant'è)
sono appena tornata da una passeggiatona in sila, stupenda!
e forse hai ragione, la varietà di colori di quest'anno è maggiore, è tutto meraviglioso, un miracolo della natura!
per fortuna che l'inferno di quest'estate ha risparmiato qualcosa...![]()
fiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fuuuuuvuvvvvvvuuuuuuu fiiiiiiiuuuuuuuuuuuvvvv soffia il vento dal nord, spazza l'aria, scuote gli alberi e solleva le foglie ... fiuuuuffffsssssssssss Fine dei colori d'autunno.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il fatto che c'è un vento che ti porta via e porta via anche foschia e smogOriginariamente inviato da vificunero
Ci sono dei fattori che influenzano ilcolore delle foglie?![]()
Originariamente inviato da taddeus
Occhio che non ti mettano le palle in pentola![]()
Dopo regolamentare taglietto?![]()
ps, prima o poi ti romperò i coglioni per iniziare a preparare un terreno per i bonsai
il tempo si fa i fatti suoi