Il nuovo decreto implica anche chi ha precedenti. Sta poi alle FdO decidere per gli incensurati? Benissimo.Originariamente inviato da agiaco
Quello è stato espulso in quanto aveva già commesso reati, non sulla base della norma che citavo io.
Il nuovo decreto implica anche chi ha precedenti. Sta poi alle FdO decidere per gli incensurati? Benissimo.Originariamente inviato da agiaco
Quello è stato espulso in quanto aveva già commesso reati, non sulla base della norma che citavo io.
Non sta alle forze dell'ordine (non sarebbe dirato un minuto), sta ai prefetti, che sulla base di criteri non chiari devono chiedere poi convalida al giudice.Originariamente inviato da trinityck
Il nuovo decreto implica anche chi ha precedenti. Sta poi alle FdO decidere per gli incensurati? Benissimo.
Si intaseranno i tribunali e le convalide saranno date solo in presenza di indizi gravissimi che comunque continuo a non riuscire ad immaginare per chi non ha commesso reati in passato e non è attualmente indagato. I costi saliranno alle stelle. Poi credo interverrà la consulta.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
Non sta alle forze dell'ordine (non sarebbe dirato un minuto), sta ai prefetti, che sulla base di criteri non chiari devono chiedere poi convalida al giudice.
Si intaseranno i tribunali e le convalide saranno date solo in presenza di indizi gravissimi che comunque continuo a non riuscire ad immaginare per chi non ha commesso reati in passato e non è attualmente indagato. I costi saliranno alle stelle. Poi credo interverrà la consulta.![]()
![]()
sì ma non credo che vedremo i prefetti girare per le città con il bloc notes in mano. Quindi di fatto toccherà alle FdO segnalare i "pericolosi", no?Originariamente inviato da agiaco
Non sta alle forze dell'ordine (non sarebbe dirato un minuto), sta ai prefetti, che sulla base di criteri non chiari devono chiedere poi convalida al giudice.
Che espellano chi ha precedenti come il moccioso che ti ho citato. Intanto basta e avanza.Si intaseranno i tribunali e le convalide saranno date solo in presenza di indizi gravissimi che comunque continuo a non riuscire ad immaginare per chi non ha commesso reati in passato e non è attualmente indagato. I costi saliranno alle stelle. Poi credo interverrà la consulta.
si si e contemporaneamente vanno dicendo che vogliono diminuire la durata dei processi LOLOriginariamente inviato da agiaco
Si intaseranno i tribunali e le convalide saranno date solo in presenza di indizi gravissimi che comunque continuo a non riuscire ad immaginare per chi non ha commesso reati in passato e non è attualmente indagato. I costi saliranno alle stelle. Poi credo interverrà la consulta.
si chiamano facinorosiOriginariamente inviato da trinityck
sì ma non credo che vedremo i prefetti girare per le città con il bloc notes in mano. Quindi di fatto toccherà alle FdO segnalare i "pericolosi", no?
![]()
lo dicevo io, la ue non può accettare una legge del genere. A metà pagina
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...politica1.html
Barroso risponde cosi':
Domanda: Insomma, è tutta colpa nostra se ci troviamo in crisi?
Risposta: "Guardi io ho piena fiducia nel presidente Prodi e sono assolutamente certo che non farà mai una legge che sia in contrasto con i principi europei".
I got the remedy