Originariamente inviato da Littlemauro
Aggiornamento.
Oggi è arrivato il tecnico (ore 7:30....l'appuntamento era tra le 8:30 e le 9:30).
Vabbè. E' mattiniero.
Tenta di trovare un spazio per una linea dati aggiuntiva. Bene, sa che ho un'ISDN. Male, non sa che il cavo dati ce l'ho da 2 annetti ormai, visto che provengo da tin.it.
Meglio, risparmia lavoro.
Chiedo numi sulla 7 mega. Risposta: "Ah, deve ancora arrivare".
Ehhh???
Ma non me la può già mettere visto che c'è? "Eh, io attivo come mi dicono".
Uff...e per fortuna che la signorina Tin.it parlava di attivazione direttamente con la 7 mega. Altra bufala dell' 803380.
Attiva il tutto. Portante 4832/320. Insomma una 4Mega.
Amen, tanto mi interessava più che altro passare ad una flat risparmiando 15€ mensili in bolletta.
La 7mega arriverà e non mi cambia la vita rispetto ad una 4 mega.
E oraaaaa...navigoooooo!!!
Ehm...no. La portante c'è ma il modem/router non si connette.
Ah si...devo modificare i dati di connessione: aliceadsl aliceadsl.
Niente. Il tecnico se ne va: "Ho fatto quel che dovevo". Ma è sicuro che non dev'essere attivato qualcosa da telecom stessa? "No no, dovrebbe già funzionare tutto". Arrrrghhhh!!!
Chiamo il 187. Seleziono 2, poi ancora 2....mi risponde una ma non mi sente.
Vabbè riproviamo.
Mi risponde un'altra signorina. Ehm...devo aprire una segnalazine guasto (ma io telefono per la prima attivazione!!!!)..."..no perchè sa, sono del commerciale. Mi sa che quelli dell'assistenza erano tutti occupati". Ah, ok. Riprovo.
Finalmente mi risponde un tipo: "Tranquillo deve ancora essere attivato...sarà attivo dalla mezzanotte e 1 minuto di stanotte".
Sto incrociando le dita. Ma dopo tutte le bufale e mistificazioni, sarà almeno quest'ultima...la VERITA' ????
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?