Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: dilemma morale

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Premesso che la situazione non è proprio chiarissima, anzi (d'altra parte qui posta la figlia, non il padre), mi pare di capire che il soggetto della questione sia vicino all'età della pensione.
    Se così fosse, il desiderio di lasciare un posto di lavoro "per dignità" si commenta da solo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da lufo5
    a ragione hitcher...
    e intanto se vuoi per rilasarti ti invito a cena. Passo a prenderti sta sera?
    come darle il colpo di grazia
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    come darle il colpo di grazia
    era per sdrammatizzare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da *m@V|*
    il problema è proprio che c è poca chiarezza...anche mio padre prima dice che è per dignita mo dice che si è semplicemente stufato di lavorare (o forse lo dice solo per far arrabbiare di piu mia madre nn so)

in effetti sembrava questa la situazione in un primo momento, ma poi hanno cominciato a parlare alla razzo di cane e nn saprei piu cosa pensa davvero e cosa è fatto per stuzzicare

cmq in effetti di reazioni razionali c è ne sarebbero a bizzeffe pero è pure vero che per un uomo vicino alla sessantina nn è facile trovarsi un altro lavoro...buh
    quanto gli manca alla pensione?
    la dignità la può mantenere semplicemente continuando a fare il suo dovere, se non trova un altro posto.
    perchè dovrebbe dare al capo, che non lo può licenziare, la soddisfazione di dimettersi?
    meglio rimanere al suo posto bello sorridente a ricordare al tipo che non è nessuno e nn può scalfirlo
    caso mai un cambio di mansioni potrebbe essere più rilassante di quanto crede
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Permessi di invio