la regressione del genere umano sta già avanzando anche senza tener conto del petrolio...Originariamente inviato da The knight
Secondo voi ci sarà una regressione del genere umano ?
la regressione del genere umano sta già avanzando anche senza tener conto del petrolio...Originariamente inviato da The knight
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
uhm, non sarà un po' ideologizzato?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
![]()
Te lo consiglio![]()
Certo che se lavora per Pecoraro Scanio possiamo stare tranquilli.Attivista del movimento pacifista statunitense negli anni sessanta e settanta, ha fondato, nel 1969, la Citizens Commission con l'intento di rendere noti i crimini di guerra commessi dagli americani durante la guerra del Vietnam. È il fondatore e presidente della Foundation on Economic Trends (FOET) e presidente della Greenhouse Crisis Foundation.
[...]
Ha preso parte al documentario di denuncia "The corporation" dove presenziano insieme a lui anche Michael Moore, Naomi Klein e Milton Friedman.
[...]
ha operato come consigliere personale sulle questioni energetiche di Romano Prodi all'epoca dell'incarico di Presidente della Commissione Europea di quest'ultimo.
Attualmente è consulente per il Ministero dell'Ambiente della Repubblica Italiana, dicastero diretto dall'onorevole Alfonso Pecoraro Scanio.![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Rifkin
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Lo dirò nel modo più calmo che mi viene:
L'IDROGENO NON È UNA FONTE DI ENERGIA, MA SOLO UN VETTORE ENERGETICO.
![]()
vettore ? si mangiaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
?
oddio è arrivata la cima di rapaOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
vettore ? si mangia?
è arrivato quello che ha fatto BIM - BUM -BAMOriginariamente inviato da andrea.paiola
oddio è arrivata la cima di rapa
no che poi se usi la parola vettore la gente va in crisiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
Originariamente inviato da ^NeXsUs^
è arrivato quello che ha fatto BIM - BUM -BAM![]()
sarà stato qualche napoletano...Originariamente inviato da whitefox
Si guarda, un giorno ci si sveglierà e toh, il petrolio è sparito
il tempo si fa i fatti suoi
perchè, adesso invece?Originariamente inviato da The knight
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.