Originariamente inviato da El rumbero
Cosa, del bordo non ti convince?
non lo sò mi sembra che stoni un po' col font ( )

Per quale motivo, ritieni, che il peso debba andare sul logo e non sull'indirizzo.
Perché è il logo che deve rimanere impresso, *insieme* al claim (lo chiamano così gli anglofoni, no?)

E' utile sotto il logo che venga ben memorizzato dall'occhio del visitatore l'indirizzo (se nel logo stesso è previsto di inserirlo)
Nell'esempio "pubblico" l'occhio tende a cadere direttamente sull'indirizzo, mentre dovrebbe cadere su entrambi (a parer mio)

Il peso della comunicazione può variare a seconda delle esigenze, lordofthelake ha solo chiesto solo spunti e io gli ho dato un' idea.
lo so, infatti è solo una mia impresisone, ma magari sono troppo bacchettone per capire gli oscuri segreti della grafica (calcola che il mio stile architettonico moderno preferito è il gotico, e i pittori "moderni" che preferisco sono Munch e un altro tizio di cui non sò il nome)

Bella la tua osservazione.
Grazie, 3 anni di arte alle medie mi hanno fatto bene...
Idem tutti i secoli in cui sono ammuffito sulle proporzioni