Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Mi stai antipatica....

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Originariamente inviato da sürfer
    ma te lo aveva già rinnovato?
    si, un rinnovo.
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Originariamente inviato da the_hi†cher
    un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo... certo spiace per il lavoro, però un paio di soddisfazioni sulla sua adorata mercedes te le potresti pure levare
    ma anche con la figlia......................
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Originariamente inviato da Melly
    si, un rinnovo.

per quanto ne so, dal secondo rinnovo dovrebbe scattare l'assunzione a tempo indeterminato, forse non è detto che c'entri solo la figlia
    piattola.com/thule

dipende dal contratto..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da Melly
    la seconda che hai detto

ma sono confidente
    beh sicuramente peggio di così non puoi cascare, come dice bene arhica la miglior soddisfazione sarà trovare un posto gestito da gente di più ampie prospettive, in chiulo alla balena
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da sürfer
    per quanto ne so, dal secondo rinnovo dovrebbe scattare l'assunzione a tempo indeterminato, forse non è detto che c'entri solo la figlia
    qui non è un problema sono tutti a tempo indeterminato e hanno necessità di risorse
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Per fortuna ho sempre avuto la fortuna di lavorare per grosse aziende, per cui queste puttanate non si sono mai viste.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo...
    concordo

Io regalerei questo "Il Metodo antistr...." con tanto di dedica al tuo ormai ex datore di lavoro, così impara gestire la figlia
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Io regalerei questo "Il Metodo antistr...." con tanto di dedica al tuo ormai ex datore di lavoro, così impara gestire la figlia

scusa ho immaginato la sua faccia

Permessi di invio