si, un rinnovo.Originariamente inviato da sürfer
ma te lo aveva già rinnovato?
si, un rinnovo.Originariamente inviato da sürfer
ma te lo aveva già rinnovato?
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
ma anche con la figlia......................Originariamente inviato da the_hi†cher
un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo... certo spiace per il lavoro, però un paio di soddisfazioni sulla sua adorata mercedes te le potresti pure levare![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da Melly
si, un rinnovo.
per quanto ne so, dal secondo rinnovo dovrebbe scattare l'assunzione a tempo indeterminato, forse non è detto che c'entri solo la figlia
piattola.com/thule
dipende dal contratto..
beh sicuramente peggio di così non puoi cascare, come dice bene arhica la miglior soddisfazione sarà trovare un posto gestito da gente di più ampie prospettive, in chiulo alla balenaOriginariamente inviato da Melly
la seconda che hai detto![]()
ma sono confidente![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
qui non è un problema sono tutti a tempo indeterminato e hanno necessità di risorseOriginariamente inviato da sürfer
per quanto ne so, dal secondo rinnovo dovrebbe scattare l'assunzione a tempo indeterminato, forse non è detto che c'entri solo la figlia![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Per fortuna ho sempre avuto la fortuna di lavorare per grosse aziende, per cui queste puttanate non si sono mai viste.
concordoOriginariamente inviato da the_hi†cher
un datore di lavoro così è meglio perderlo che trovarlo...![]()
Io regalerei questo "Il Metodo antistr...." con tanto di dedica al tuo ormai ex datore di lavoro, così impara gestire la figlia
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Originariamente inviato da soichiro
Io regalerei questo "Il Metodo antistr...." con tanto di dedica al tuo ormai ex datore di lavoro, così impara gestire la figlia![]()
scusa ho immaginato la sua faccia![]()